Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Manugam condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Manugam, aggiungilo agli amici adesso.

Manugam

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve gente!
Ho 21 anni, mi chiamo Manuel e sono conosciuto online come "Manugam".
Videogioco fin dalla tenera età e crescendo ho cominciato ad apprezzare sempre più questo mondo. Videogioco online a 2 giochi di casa blizzard: Overwatch su Ps4 e Hearthstone sul pc, ma adoro anche accendere una mia console e godermi una storia/avventura di chissà quale protagonista.
Sto riscoprendo i Final Fantasy al momento ho giocato X-XV-XII, adoro tutta la Dark Souls saga (+ Demon's e Bloodborne) e adoro i giochi d' avventura/platform 3D come Ratchet & Clank, Prince of persia ecc....
Insomma finchè ci sono JRPG, RPG, Action RPG, Platform io sento a casa :D
Adoro la linearità nei giochi, non sono un fanatico degli open world soprattutto se immensi, ma li riesco a giocare e apprezzare comunque: Horizon Zero Dawn <3
Nella mia esperienza ho sempre avuto a che fare con roba sony, quindi si nella CONSOLE WAR mi schiero con i sonari, anche se proprio per un gusto personale preferisco le esclusive sony rispetto a quelle di casa microsoft.

PS: Mi sono iscritto qui su ludomedia nel 2013, ma per un motivo e per un altro ho trascurato il mio profilo. Da questo momento sarò più attivo completando la collezione(che è cresciutà un pò :D) in aggiunta a piccole recensioni suoi giochi che ho terminato in questi anni