Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La vostra saga preferita?

Crash Bandicoot, Spyro, Ratchet & Clank, Sly Cooper, Jak and Daxter

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

The Legenda of Zelda, la sensazione di crescita costante di Link come personaggio durante il gioco è fantastica.
Passa dall'essere un ragazzino comune a diventare il prescelto per combattere il male, man mano che si avanza nella trama acquista sempre più consapevolezza del suo ruolo e delle sue potenzialità.
Tutto questo in un mondo vivo, completamente esplorabile e pieno di enigmi e segreti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Prima fra tutte direi The Witcher, poi assolutamente Mass Effect e Dragon Age (finalmente sono riuscita a ordinare la goty di Inquisition e sono in preda alla giuoia più totale :D )

Anche TES e Bioshock potrebbero essere in classifica, ma devo ancora ultimarle C:

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Tore

Scusa ma devo riciclare il tuo messaggio sisi
Io ho amato un sacco la saga di Ratchet & Clank, Crash Bandicoot, Spyro, Kingdom Hearts, e Jak and Daxter. Mi sono piaciuti alla prima partita xd (diciamo è stato amore a prima vista) xd.
Però se dovrei sceglierne solo una, dire Ratchet & Clank  Kingdom Hearts ;)

Mai provato Jak and Dexter...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Tra le recente vincono a mani basse Uncharted (e manca ancora il gran finale) e Dead space.
Invece tra le più "datate" (anche se ogni tanto le rispolvero ancora) direi Ratchet & Clank e Crash Bandicoot  <3

Dimenticavo: GTA. Ma quello è un caso a parte   asd

La vostra saga preferita?