Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Portate a termine i giochi che vi fanno schifo, o lasciate perdere?

Se un gioco vi fa veramente schifo lo portate?
Sono sempre stato uno che completa tutti i videogiochi che passano dalle mie console/PC/Mobile, tuttavia so che molti (anzi moltissimi) non sprecano il loro tempo con giochi che non rientrano nelle loro corde o che semplicemente fanno schifo.



La mia domanda è: voi siete completisti, e prima di dare un giudizio definitivo completate il titolo in questione, o poche ore vi bastano per capire se un gioco rientra o meno nelle vostre corde?



Per inciso, giochi infiniti come Minecraft, Fifa e affini, che non hanno una vera e propria fine, fanno discorso a se.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Un gioco o mi prende nei primi dieci minuti o per me si può anche regalare al primo che passa. Nel mio caso è amore al primo sguardo, o funziona o non se ne fa nulla. Però è difficile che io acquisti qualcosa che non mi prenda bene, visto che ci metto tredicimilioni di anni a decidere cosa comprare. *PIGNOLISSIMA*

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Generalmente finisco tutto, anche perché trovo ingiusto giudicare senza avere un quadro completo del titolo in questione. Tuttavia ci sono giochi che davvero non sopporto, che vanno completamente contro il mio personale concetto di videogioco, ad esempio con un arcade come Vanquish non ce l'ho fatta, proprio non riesco a giocarlo che mi annoia a morte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bella domanda. Tempo fa li abbandonavo immediatamente, specialmente su pc, mentre ultimamente cerco di portarli tutti a termine, anche se non deve farmi proprio schifo eh, deve essere un gioco nel quale trovo degli elementi che mi piacciono.

Un esempio recente di gioco non finito per troppa noia è stato Fallout: New Vegas. Dopo un po' mi è risultato troppo pesante e poi mi ero incasinato in un punto e ho lasciato perdere. Su PS2 ho lasciato perdere Rogue Galaxy. A volte dipende anche che abbandono un gioco in un anno e lo riprendo anni dopo e si dimostra un capolavoro. E' successo con Final Fantasy VI, finito nel 2013 e abbandonato nel 2007. In generale se notate abbandono gli rpg, essendo giochi molto vasti che se non piacciono poi sono un'agonia.

Portate a termine i giochi che vi fanno schifo, o lasciate perdere?