Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trucchi sì o no?

Ok, la domanda mi viene spontanea dopo un ennesima esperienza che mi ha lasciato l'amaro (Montenegro!!) in bocca.
Ok, lasciamo fare le battute. la domanda é semplice:
Voi fate uso di trucchi durante i multiplayer online? Se sì perché? Se no perchè?



Fatevi sentire!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

No, non li uso, penso che rovinino il gioco. Mai usati online però ho provato ad usarli su vecchi giochi di strategia che aveva già ampiamente completato e devo dire che all'inizio è divertente, ma poi rovina il gioco, ne sconsiglio vivamente l'uso, almeno in generale, poi magari ci sono casi particolari in cui è meglio usarli...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nel multy mai usati (ma vabbè, non è che giochi tanto in multy), mentre in single da piccolo li usavo a valanghe, soprattutto in giochi alla gta, e negli strategici... Poi crescendo mi sono accorto che era molto più divertente un gioco che ti offriva una sfida vera, piuttosto di balzarla allegramente usando i cheat... :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Durante i multiplayer no, (anche perchè da quanto ne so i trucchi "ufficiali" generalmente non sono implementati nell'online, a meno che non parli delle mods xd) comunque generalmente parlando sono diviso da due generi di trucchi.. Quelli che permettono solo di ottenere collezionabili senza muovere un dito, o invincibilità etc.. non ho mai gradito utilizzarli, mentre quelli che permettono di fare cose assurde che altrimenti non potresti fare nel gioco, li adoro! :D 

Trucchi sì o no?