Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto spendete in Videogames al mese? (solo VG, non hardware)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Fino a qualche anno fa, prima di lavorare, acquistavo molti giochi. Adesso che lavoro, e ci impiego molto per raggiungere il luogo di lavoro, ho veramente poco tempo per giocare (solamente la sera neanche due ore), quindi cerco di recuperare solamente i titoli che mi interessano veramente e aspetto di acquistarli sotto i €25.
Anche se ci sono molti titoli che vorrei subito, cerco di fermare la scimmia e contenermi asd

Sarò tirchio per molti, ma per il poco tempo che ho (e non so quanto ne avrò quando avrò una famiglia o quando andrò a convivere) cerco di spendere poco sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Gimmi_7

Più che per i soldi per me è questione di tempo. Non ha senso acquistare tanti giochi a prezzo pieno o giù di lì se poi riesco a dedicarmici come vorrei soltanto ad uno.
Quindi quelle poche volte acquisto al D1 (esempio di questo periodo, Horizon Zero Dawn), tutto il resto solo ed esclusivamente se lo trovo sotto i 20€

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende dalle occasioni che si trovano. Comprando l'usato, se un tizio vende in blocco più giochi che mi interessa posso anche spendere 30 euro tutti d'un botto e poi stare tranquilla per i restanti cinque mesi... direi che ultimamente ho speso troppo asd ma adesso sono a posto fino al 2017 inoltrato! sisi

Quanto spendete in Videogames al mese? (solo VG, non hardware)