Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi è piaciuta la presentazione?

Nintendo Switch: Vi è piaciuta la presentazione?
Nuovo sondaggione post presentazione Nintendo Switch! Commentate e condividete!

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sì, la lineup del primo anno è davvero allettante e mi piace anche il device in sè, gli Shield mi hanno sempre stuzzicato ma mai abbastanza da arrivare all'acquisto, qui parliamo di una console vera e propria e potrebbe effettivamente valerne la pena. Probabilmente non nel primo anno, forse neanche nel secondo, ma alla lunga lo andrò a recuperare quasi sicuramente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La presentazione mi ha abbastanza deluso, mi aspettavo sicuramente più giochi, e soprattutto una line-up di lancio più corposetta. Ma diamole comunque il tempo di ingranare. Ci sono in ogni caso diversi titoli validi che mi interessano, e che potrebbero indurmi all'acquisto nel prossimo futuro. Devo ammettere, in ogni caso, che quello Zelda al lancio mi attira un casino ma, aihmè, a Marzo esce troppa troppa roba. See ya NS

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La presentazione per me è stata abbastanza meh.
Quello che mi potrebbe attirare nella console è il fatto di avere effettivamente l'esperienza di una console fissa dove mi pare, che è esattamente quello che cerco in una portatile (e che ho amato su PSP e PS Vita), ma ho così tanti dubbi sull'effettivo supporto di terze parti (una certezza se si vedono le ultime 3 fisse Nintendo) che se mai la comprerò sarà solo quando i suddetti giochi sono già usciti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si sono, purtroppo, Palesati i problemi che avevo previsto (prezzo del device alto, poco supporto terze parti. Risoluzione un po' retrò), con l'aggiunta di aggravanti quali memoria limitata,no ethernet, periferiche a prezzi da crisi del mercato petrolifero e costo dei giochi esagerato. Io la prenderò... Però io ho anche un Philips g7000 in collezione, compro tipo rigattiere e non faccio testo sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi è piaciuta malgrado alcune scelte giapponesi. Ma alla nintendo sono giapponesi, è per questo che fanno giochi belli. Il presentatore è ridge di beautiful giapponese, un tipo di cui io avrei paura, ma probabilmente è perchè sono occidentale e non ho capito.
Mi ha stupito il trailer di breath of the wild, sembra piu bello di quello che pensavo. Anche mario sembra bello. L'unica paura è per la quantità di titoli (ed anche la qualità) ma secondo me a sto giro alla nintendo l'hanno capito.. e hanno capito anche di quanti soldi possono fare con il retrogaming (mini nes) quindi scommetto molto sulle virtual console nello shop dello switch.

Vi è piaciuta la presentazione?