Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa state giocando in questo periodo?

Io sto cercando di finire Final Fantasy X per ps3 ma, causa studi, mi è parecchio difficile. E voi cosa state giocando?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Concordo con Vakarian. Stiamo parlando appunto dei giochi a cui stiamo giocando, non vedo dove sia l off topic? non stiamo mica parlando della ultima sfida Juventus Napoli. Non penso che si debba rispondere solo "Sto giocando a Doom" è finisce lì. :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Fatalis

Signor Fatalis,
Le chiedo sinceramente scusa se la discussione tra me e il signor Alexandres possa averLe recato fastidi. Così come corso scusa al sommo signor Piroteca nel caso l'argomento videogiochi fosse OT sul forum di Ludomdia.

Scherzi a parte, finiamola qua sennò veramente si va OT :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vorrei finire Remember Me, ma non ho mai tempo a pieno da dedicargli anche se la trama e, soprattutto, le ambientazioni finora mi stanno piacendo tantissimo.
Inoltre sto rigiocando BioShock Infinite, sperando di poter sbloccare tutti gli achievements una volta per tutte, ma la "1999 mode" vuole impedirmelo a tutti i costi. 
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Alexanders

Rispetto a LIS, Remember Me è un action quindi ci sono combattimenti (tra l'altro un combat system di combo fatto benissimo) e non ci sono scelte incisive da fare. Ma la trama, da quello che ho visto finora, è davvero davvero bella e poi...è ambientato in una Parigi cyberpunk asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@sraccoon

sisi io mi riferivo alla sceneggiatura, dialoghi e alla regia che con LIS hanno speso e puntato tutto su quello. Poi ha voti alti come Media. È raro trovare questo genere di giochi di questi tempi. Ormai puntano tutti o sulla grafica o sul multiplayer! Fatico non poco a trovare qualcosa che mi piaccia ormai

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@sraccoon

Beh, questo è normale per una piccola casa videoludica... Anche per LIS è così. Dura una ventina di ore e dei due finali, solo uno è molto "scenografico", questo perché la casa nell' ultimo capitolo aveva finito il budget. Comunque preferisco 100 volte un gioco di 20 ore che ti lascia qualcosa, che uno da 100 che una volta finito non vedo l'ora di disinstallarlo

Cosa state giocando in questo periodo?