Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dove giocherete Monster hunter World?

Dove giocherete Monster hunter World
il titolo del sondaggio parla chiaro,rispondete e se potete dite anche il perché sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non credo che la versione Ps4 sarà male anzi, ma pensavo di prenderlo su pc per questioni di personalizzazione e resa grafica, fluidità di gioco, online gratis (avendo poco tempo per giocare seleziono molto, per gusti gioco solo pochi titoli e non mi interessa il plus).
In più il prezzo su pc dovrebbe esser più contenuto, anche se solitamente i Monster Hunter non ti fanno rimpiangere i soldi spesi.


 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vedo che in tanti state preferendo Ps4, posso chiedere il motivo?
Da quel che ne so un gioco del genere dovrebbe rendere al meglio su pc, calcolando anche che probabilmente si riuscirà ad utilizzare un controller a scelta tra Ps4, Ps3, 360, One grazie al supporto nativo o a vari programmi tipo ds3/4 e il "fattore prezzo"...



 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vedo che in tanti state preferendo Ps4, posso chiedere il motivo?
Da quel che ne so un gioco del genere dovrebbe rendere al meglio su pc, calcolando anche che probabilmente si riuscirà ad utilizzare un controller a scelta tra Ps4, Ps3, 360, One grazie al supporto nativo o a vari programmi tipo ds3/4 e il "fattore prezzo"...

perché in italia c'hanno tutti la ps4



 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@White Fatalis: rispetto alla One sono pienamente d'accordo con te, il successo della console Sony da noi è innegabile.
Ma rispetto ad un pc medio non saprei che dirti a livello di diffusione, calcola anche che Monster Hunter non mi sembra il gioco benchmark stile the Witcher 3 e simili, per carità ottima grafica ma da quel che vedo sembrerebbe tutto gestibile da una nvidia geforce 770 o poco sopra come scheda grafica (quindi pc medi anche di 4 anni fa).

@Rockior: un pò come feci io con la Crash remaster/remake:)
Ci può stare prendere decisioni del genere a livello emozionale, legando un particolare franchise ad una marca/macchina, solo occhio (e non vuole esser una critica ma una riflessione) a non perdere di vista i lati più pratici come prezzo/prestazioni ecc.


 

Dove giocherete Monster hunter World?