Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dilemmi esistenziali sull'acquisto di una nuova consolle:aspetto o no?

Ebbene si.. Ho cominciato ad accarezzare l'idea di passare alla next gen asd premetto che mi hanno regalato la ps3 in tempi relativamente recenti quindi ho ancora un parco titoli di tutto rispetto da giocare, e la grafica per quanto mi riguarda conta fino ad un certo punto quindi fino ad ora mi è andata più che bene con la consolle che ho. Viste comunque le ultime uscite (per ps e altre multipiattaforma) devo dire che ho cominciato a ventilare l'idea di raccattare qualche dindo per una nuova consolle. La mia idea sarebbe di comprare una 4 pro, vista la differenza con una slim di circa 100 euro, correggetemi se sbaglio, per cui tanto vale prendere quella.. No? O.O ma potrei anche decidere di aspettare una nuova consolle di casa Sony, visto che ho la sensazione che ne sforneranno una in un futuro non molto lontan :hmm: quindi.. prendo la 4 pro? Aspetto una nuova consolle? Prendo la xbox one x? Mi tengo la 3 e mi compro una consolle portatile giusto per temporeggiare? :S

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dipende dai franchise che ti piacciono... Considerare una ps5 che uscirà tra il 2019/2020 é una scelta secondo me sbagliata,poiché ti perdi quelle IP che in questa gen hanno portato aria fresca. La terra di mezzo l'ombra di Mordor,Titanfall,the witcher etc. Per le esclusive come già detto dipende dai tuoi gusti.

Se vuoi temporeggiare intanto ti consiglio switch

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io la ps4 la prenderò probabilmente (anzi, sicuramente) quest'anno. La ps3 l'ho presa solo l'anno scorso. Nel corso di questo anno ho recuperato una buona parte di titoli che mi interessavano. Me ne mancano alcuni, che sicuramente recupererò. Io passerei comunque. Tanto i giochi sono li

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me dipende da quanto ti interessano i titoli per ps4... La 3 è leggendaria, ha un parco titoli da sogno, averli tutti è un sogno.. se senti la mancanza.di una portatile posso consigliare la Vita o il 3ds se vuoi cambiare genere di vg sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Allons_y I giochi che hai fatto su PS3 quali sono?
Giochi anche su PC (o 360) e diversi multipiatta li hai già fatti li?

Perchè se hai la PS3 da poco e hai iniziato solo adesso a giocare a quella gen, guarda che ce ne sono di giochi da fare ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me dipende molto da cosa ti interessa. Se non ti interessano molto le esclusive potresti aspettare un po che scenderà sicuramente di prezzo tipo a Natale e nel frattempo giocare su PS3. Capace che in questo periodo esce qualche rumor per PS5 e sulla sua possibile retrocompatibilità. Ovviamente se le esclusive che ti interessano sono tipo 2 (numero buttato a caso) non ti conviene passare a nextgen per me.

Dilemmi esistenziali sull'acquisto di una nuova consolle:aspetto o no?