Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
sono uguali, ma strettamente diversi sisi

uno è ambientato nel 2017 e l'altro nel '44 (o era 64? D:)
ti consiglio black ops perchè lo trovi a poco prezzo.. però, se hai finito i vecchi modern warfare, meglio prendere mw3 (anche se credo che costi un po' di più)
alla fine l'unica vera differenza sta' nella trama

(al limite prima ne prendi uno e fra qualche mesi prendi l'altro, vedi tu :P)
http://card.exophase.com/2/0/993.pnghttp://i778.photobucket.com/albums/yy65/JohnnyA7X93/Last_zpsmxoynyon.png
Se lo beccate, segnalate questo profilo. Ruba le password usando un virus che vi passa in chat a vostra insaputa
Rispondi
Io ti consiglio Black Ops, innanzitutto per la storia, che, anche se poteva essere narrata un po' meglio, è comunque meglio strutturata e più articolata di quella di Modern Warfare 3. Il multiplayer è meno frenetico di Modern Warfare 3 ma non troppo, ti spiego, è comunque veloce come tutti i Call of Duty, però lascia al giocatore un minimo di tempo per pensare a cosa fare, cosa che non avviene minimamente in Modern Warfare 3. In più c'è la modalità Zombie, molto carina, e particolari modalità "minori", come il Training, una modalità offline che è come se giocassi online solo contro dei bot guidati dal computer, in più online ci sono modalità particolari in cui, ad esempio, si possono usare solo armi non da fuoco, eccetera. In più Black Ops lo trovi a prezzo più basso, perciò è consigliato.
Rispondi
BO è superiore a MW3 sia in singolo che nel multy.

Nel multy BO ha una infinità di opzioni in più che inspiegabilmente MW3 ha rimosso. Ed in singolo in BO oltre ad una trama più avvincente e meglio narrata c'è ancora una parvenza di game design. in MW3 il game design è inesistente ed il gioco è quasi uno sparatutto su rotaia. peccato che il 90% dei giocatori sia troppo stordito dai momenti "HOLY SHIT LA TOUR EIFFEL CADEEEEE!!!!!!" da rendersene conto.
Visita il sito di videogiochi a cui collaboro e la relativa pagina su Facebook!
Rispondi