Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale è l'openworld migliore?

The best open world
Sono consentite più risposte, secondo la vostra esperienza quale è stata l'openworld migliore, quella più completa o quella che vi ha dato più soddisfazione? Se vi va motivate.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Come esperienza complessiva dico GTA V e TW3 (quest'ultimo devo ancora finirlo però, anche se come open world diffcilmente potrà deludermi dopo 40 ore).
GTA V è una goduria da girare per cazzeggiare o anche solo da girare in auto o qualsiasi veicolo.
In TW3 ogni angolo nasconde qualcosa, sia in superficie che nel sottosuolo, non ti stanchi mai di girare di qua e di là.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me il mondo di gioco è piaciuto, open world fine a se stesso ed usuale al gameplay, senza fronzoli, quest inutili e collezionabili ancora piu inutili. Purtroppo non ho giocato zelda ed horizon. Tw3 ottimo open, ma solo bello e niente piu, ho esplorato ogni anfratto per trovare solo pattume e niente piu (vogliamo parlare dei simboli degli scrigni? Quelli on mezzo al mare poi), un insulto in un gdr. Gtav poteva fare moooolto di piu; ma molto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Fermo restando che metà dei giochi della lista li devo ancora giocare, tra quelli che ho giocato e che hai inserito in lista penso che The witcher 3 e Dying Light siano tra gli open world più coinvolgenti e divertenti che abbia mai giocato, quelli che non mi hanno annoiato neanche per mezzo secondo, quelli che nonostante le centinaia di ore passate e nonostante li conosca quasi centimetro per centimetro riescono ancora a tenermi incollato allo schermo.

Quale è l'openworld migliore?