Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Allora?

Playstation vs xbox (di nuovo nel caso avreste cambiato idea)
Io senpre playstation

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tra le due al momento attuale voto la Play, ma in passato ho fatto un periodo da boxaro con la 360, quando la Play costava uno sfacelo e, essendo uscita dopo, aveva un minore numero di titoli/esclusive.
Purtroppo, per amore di concorrenza che fa tanto bene a noi consumatori, è un peccato che la One stia andando così male...a livello hardware saremmo anche lì, peccato per gli errori di marketing (al lancio always kinect), di gestione (connessione, installazioni lunghe..) o la mancanza di esclusive, che tanti portali nei loro articoli dicono non fare la differenza ma io vedo spesso vendere uno sfacelo (vedi Uncharted o Horizon).

Per il momento a livello di vendite credo resterà tutto inalterato fino alla prossima gen...che con l'arrivo di queste mid gen (x e pro) chissà quanto ci vorrà..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho una xbox ma ammetto che l'ho presa per la convenienza di prezzo e la saga di gears of war che personalmente mi piace molto. Ma tolto queste due cose anche io preferisco la Sony, d'altronde ho ancora le prime due ps in bella vista in casa 

Allora?