Il miglior gioco di una vostra saga preferita
Parlate del gioco preferito di un vostra saga a cui tenete tanto.Parto da io che ne cito alcuni:
Cars 1
New super mario Bros DS
Crash Bandicoot 2 Cortex strikes back
Sonic Colours e Unleashed
Adoro i platform e i picchiaduro Saghe preferite:Super Mario, Crash Bandicoot ed altre
Fra64 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fra64, aggiungilo agli amici adesso.
Il miglior gioco di una vostra saga preferita
Parlate del gioco preferito di un vostra saga a cui tenete tanto.Parto da io che ne cito alcuni:
Cars 1
New super mario Bros DS
Crash Bandicoot 2 Cortex strikes back
Sonic Colours e Unleashed
kaido
Devil May Cry 3 Special Edition(PS2)
Medievil(PS1)
Metal Gear Solid 2 e 3(PS2)
Pandemonium(PS1)
Ninja Gaiden(NES)
Shinobi(PS2)
Contra(NES)
Sonic Generations(PS3)
The Legend of Zelda Twilight Princess(Wii)
Batman Arkham Knight(PC)
@ghejoxx Preferivo Yakuza 2
ghejoxx
@Anime_YT Ho messo il 3 perché è quello con cui ho scoperto la saga
Fra64
@Anime_YT Meno male che qualcun'altro apprezza Twilight Princess. E no, per me Colours e Unleashed sono migliori di Generetions , anche perchè sono molto veloci e in 3D mostrano il loro potenziale, Generetions è più 2D che 3D
ghejoxx
@Fra64 No, no... Ha fatto schifo anche a me
Romanthekid
Di sicuro Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty per quanto riguarda la saga di Metal Gear. Halo 2 per quanto riguarda la saga di Halo e Devil May Cry 3, che ado oggi rimane il mio preferito della serie. Ma potrei anche aggiungere titoli del calibro di Uncharted 2, GTA: Vice City, Final Fantasy X o Infamous (il primo e unico).
Fra64
Concordo con Uncharter 2, è il migliore, ma GTA meglio Sant'Andreas
kaido
@Fra64 Di Unleashed non mi piace il combat system con Werehog, Colours purtroppo l'ho giocato su DS prestato da un'amico quindi non ti so dire se le versioni "fisse" sono belle o no
Fra64
@Anime_YT Unleashed di giorno leva il suo potenziale, di notte perde il suo fascino ma è bello lo stesso. Colours è qualcosa di fantastico, specialmente il finale
ninh0
Uncharted 2 è stato il mio primo Uncharted quindi voto quello ma TLUS mi ha dato più emozioni considerando che le storie di zombie non mi piacciono neanche
mortecerta
a me sono piaciuti i god of war , final fantasy X ,
mik0
Need for Speed Most Wanted e GTA San Andreas
Fra64
@mik0 Tu si che mi capisci, Sant'Andreas spacca sempre
Mister X
Resident Evil Rebirth - Resident Evil.
Skyrim/Oblivion - The Elder Scrolls.
Jungleman
GTA vice city
Resident evil 2
Dead space 1
Forbidden siren 2
Hafufu
Ratchet & Clank: Ratchet & Clank 2
Sly Raccoon: Sly 2
Spyro: Spyro 2
Pokémon: Pokémon Heartgold & Soulsilver
Soul Calibur: Soul Calibur II
Resident Evil: Resident Evil 4
Prince of Persia: Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Final Fantasy: Final Fantasy VIII
Fra64
@Hafufu Forse Ratchet e Clank è meglio il 3, ma del resto bei giochi
Hafufu
@Fra64 Il dilemma era tra 2 e 3.
Però, riflettendo bene, ho preferito il secondo capitolo per la trama e un equilibrio più congruo tra azione e platform.
Mi è piaciuto tanto anche il capitolo per PS4 (ma li amo tutti!)
Fra64
@Hafufu Bravo, è davvero una bella saga a tutti gli effetti!
GreyFox_xx
resident evil 2
Alde
The Legend of Zelda A Link to the past
Fallout New Vegas
Halo Combat Evolved
Final Fantasy IV
Tomb Raider 3
Metroid Prime
Pokémon Soul Silver
E sicuramente altri che non mi vengono in mente al momento
Drakon
Anche se per me è difficile stilare una classifica perchè ognuno ha le sue peculiarità eccone alcuni:
Super Mario 64 DS
Pokémon Smeraldo
Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
Super Smash Bros 3DS
Need for Speed Undercover
Deus Ex Human Revolution
Rise of The Tomb Raider
Metal Slug Advance
zetalue
Oddio non saprei quale Mass Effect scegliere.
the_T.E.O.
Final Fantasy VIII della medesima saga 😍
Fra64
@the_T.E.O. Del 7 che ne pensi?
PUNcifist
In ordine sparso direi:
- Silent Hill 3
- Fallout NV
- The Elder Scrolls: Oblivion
- Resident Evil 4
- Mass Effect 2
- Dragon Age: Origins
- Dead Space
- L.A Noire
Ne ho citati alcuni, ma direi che i principali ci sono tutti =)
Icepolar
Resident Evil 2
Portal 2
Bioshock 1
Dishonored 2
Amnesia: A Machines for Pigs
Cod: MW2
Fallout 3
Wolfenstein 2
Wow: Pandaria
PUNcifist
@Icepolar Hum... la tua risposta mi ha fatto rendere conto che, effettivamente, Resident Evil 2 potrebbe superare il 4 nella mia lista... Oh geez... adesso sono indecisa ç_ç
Uh, per dishonored... ho giocato solo il primo, ma davvero il secondo è più bello? D:
Icepolar
@PUNcifist Resident Evil 4 non mi è dispiaciuto. Diciamo che è l'ultimo della serie che ho apprezzato, anche se ora con il 7 di sta rialzando. Il cinque e sei per me sono il peggio del peggio.
Dishonored 2 invece penso sia migliore del primo principalmente per alcuni livelli che rimangono veramente in testa, come ad esempio Villa Meccanica. Io gli darei una possibilità se non lo hai mai provato. E se ti piace il genere ti invito a correre a comprare Prey (del 2017).
PUNcifist
@Icepolar Hm.. direi che mi trovi d'accordo con il fatto che anche per me è stato l'ultimo che ho davvero amato. Il quinto non mi è piaciuto e il sesto, ho odiato la campagna di Chris Mi sembrava di stare in uno sparatutto.. oddio, non era brutto ma mi mancava l'elemento nel quale era nato: l'horror.
Trovo giusto che la storia si espanga ma... boh, non so. Il settimo al momento non posso giocarlo, mentre per quanto riguarda dishonored 2, fin'ora non ho avuto la possibilità di giocarci, più che altro
Avendo evitato anche qualsiasi cosa per evitare spoiler, non sapevo molto bene =)
Vorrà dire che farò in modo di procurarmelo insieme a Resident Evil 7.
Infine... beh, direi di sì Dishonored è uno dei miei giochi preferiti.. a volte sottovalutato, secondo il mio parere. Prey l'ho già sentito... e gli ho dato un'occhiata.. non sembrava male =\
L'altro gioco che ho preso e giocato sulla scia di Dishonored era thief, se non erro... ma... rimango più affezionato al primo, devo ammettere. Forse però potrebbe piacerti?
Icepolar
@PUNcifist L'ho già sentito, ma ricordo che ai tempi non era stato più di tanto acclamato dalla critica, ed alla fine lo persi di vista. Magari se trovo in queste settimane una key scontata lo provo volentieri se mi dici che non è male. ^^
500Lire
Resident Evil 3
Uncharted 4
Tomb Raider
Tekken 3
Zelda link to the past
Dragon Quest VIII
Final Fantasy VIII
Batman Arkham City
Mass Effect 3
Need for Speed Underground 2
Splinter Cell
Assassin's Creed II
Gardol
gta vice city.
zetalue
Tomb Raider II
The Legend of Zelda Twilight Princess
Bioshock Infinite
Dragon Age Origins
Metal Gear Solid
Resident Evil 7 biohazard
Final Fantasy IV
Crash Team Racing
Tekken 3
Fra64
@zetalue Credo che su CTR hai ragione, dopotutto è il miglior kart gaming, ma credo che a livello di platform è meglio il 2
Hafufu
Tekken 5
King of Fighter 97
Street Fighter Alpha 2
Metal Slug X
Fable
Gears of War
GTA Vice City
Uki
Final Fantasy VIII
Bioshock Infinite
Dragon Age Origins
Metal Gear Solid
Mass Effect 2
Firebreather
Uncharted 2
Tekken 3
God Of War 3
Assassin's Creed 2
Crash Bandicoot 3 Warped
Pokemon Giallo
GTA Vice City
Age Of Empire 2
Kingdom Hearts 2
Gabry94ITA
Metroid Fusion
Call of Duty World At War
Super Mario galaxy
Pokemon Platino
Wolfenstein The New Order
DOOM (Reboot)
Yoshi's World (Nintendo 64)
Kirby's adventure Wii
Yu-Gi-Oh! World Chaimpionship 2011 Over The Nexus
Battlefield 1942
Jazz Jackrabbit 2
The legend of Zelda Majora's Mask
Blood
Fra64
@scozzese 3D World per me è il peggior Mario in 3D, sebbene non sia malaccio è un chiaro copia-incolla di 3D Land (che anche se era ripetitivo era molto divertente).Rayman meglio il 2 e il 3 ma anche Origins e Legends non scherzano. Mario kart penso hai ragione
Gene92
A botta sarei propenso a parlare di Final Fantasy, anche se tecnicamente non si tratta di una "saga" come viene chiesto ma di una "serie" ^^ (I capitoli non sono collegati tra loro)
Final Fantasy IX (a parimerito Final Fantasy VI)
Metal Gear Solid (hanno tutti qualcosa di unico, ma il primo è stato quello più visionario per l'epoca, a mio parere)
Drakengard 3 (folle)
Dark Souls (la serpentina mappa di questo capitolo è unica nella serie)
GTA San Andreas (a parimeto con Vice City, del IV ho adorato la trama e del V tutto, ma l'effetto nostalgia è troppo forte)
Crash 3 (l'apice della trilogia originale PS1)
Spyro 2 (il capitolo della trilogia originale che mi è rimasto più impresso)
PES6 (le patch che ho sruttato per questo capitolo non le dimenticherò mai)
SmackDown Here Comes The Pain (ho un po' abbandonato i giochi di Wrestling, ma Here Come The Pain ci ho passato veramente una quantità di ore spaventose)
Vorrei mettere anche Ratchet & Clank, ma ho dei ricordi un po' confusi dei singoli capitoli purtroppo :/
Garth Brown
Silent Hill - Silent Hill 4: The Room
Crash - Crash 3 Warped
Spyro - Spyro 3 Year Of The Dragon
Ratchet & Clank - Ratchet Deadlocked
WWE - WWE SmackDown Vs RAW 2010
GTA - GTA Vice City
Resident Evil - Resident Evil Outbreak
Need For Speed - Need For Speed Carbon
Tomb Raider (Classico) - Tomb Raider Chronicles
Assassin's Creed - Assassin's Creed
Tekken - Tekken 3
Prince Of Persia (Classico) - Prince Of Persia: The Two Thrones
Devil May Cry (Classico) - Devil May Cry 3
Poi ce ne sono ancora altri, ma per ora, questi mi sono venuti in mente.
Hafufu
@Gray_Locked Queste scelte mi incuriosiscono molto: come mai Deadlocked e Outbreak?
Cartman
Vediamo:
Castlevania Symphony of the Night
Final Fantasy VII
Pokémon Oro/Argento
Zelda A Link to the Past
Metroid II: Samus Returns
Gears of War
Super Mario Galaxy
Dead Space
Batman: Arkham Asylum
God of War
Oddworld Abe's Odyssey
Sicuramente ne ho salti diversi, ora come ora mi vengono in mente questi
RENDA82
La saga che mi piace di più è la saga di assassin creed,penso che il 2 e rimasto nel cuore di tanti compreso me.Purtroppo non ho l'occasione di giocare con origins perché ho acora l'xbox 360
HitoFuYo
- SMT III, della serie Megami Tensei (mia serie preferita);
- Final Fantasy VI (serie omonima);
- Suikoden II (serie omonima).
WallyPax84
I miei preferiti delle mie 5 saghe preferite:
Final fantasy VII
Resident evil 2
Devil may cry 3
Kingdom hearts 2
God of war 3
spartacus120
Direi che mi Piacciono Spyro 2, Assassin's Creed Revelations e Uncharted 4. Ah e non dimentichiamo Saints Row 3
Time Paradox.Il Divino
Per ora posso dire solo
Uncharted 2
The Witcher 3
Ainwen
Assassin's Creed 2
GTA San Andreas
Broken Sword Shadow of the Templars
Amnesia: A Machine for Pigs
Fallout New Vegas
Bioshock Infinite
Half Life
Just Cause 3 (anche se se la batte con il 2)
Syberia
The Witcher 3
The Legend of Zelda Skyward Sword
Crash Bandicoot 3
Call of Duty Black Ops II
ganondorofu
Super Mario Bros 3
Zelda Ocarina of Time
Donkey Kong Country Returns
Super Metroid
Final Fantasy VI
Super Smash Bros melee
F zero gx
Mario Kart 8
Uncharted 2
Crash Bandicoot 2
Spyro 2
Castlevania rondo of Blood
Resident Evil Rebirth
God of War 2
StarCraft
Warcraft 3
Silent Hill 2
Bioshock