Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è il finale più commovente?

Qual'è il gioco a cui avete giocato con il finale che vi ha colpito di più, che vi ha fatto piangere, che non vi ha fatto dormire per giorni?
Per evitare lo spoiler possiamo solo nominare il gioco e gli effetti che ha avuto il finale su di noi asd



Per me breath of fire 2 vince sisi :'(

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

@MrCrescendolls
Ma infatti... quanto è triste pure l'inizio... Se hai notato c'è una "citazione" da MGS3...quando Snake stringe nella mano quella foglia secca ... nel 3 il giovane BB stringe nelle mani un petalo di un fiore fresco... Awww troppi riferimenti ( o sono io che mi faccio trip mentali O.O )

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@Prowl
Scenata? Non è una scenata...scusa, ho visto che giochi a deus ex, ti piacerebbe se qualcuno ti dicesse per filo e per segno come finisce il gioco? Non credo proprio. Ok, saranno pareri personali ma al 97 % delle persone credo piaccia goderselo pienamente senza sapere come finisce, solo questo.
E la mia era solo una precisazione, perchè anche il tuo commento su Metal Gear, diciamo non è proprio il massimo per qualcuno che magari lo sta giocando proprio in quel momento.
La discussione è: qual'è il finale più commovente? non ti chiede per filo e per segno ogni dettaglio sulla trama, se no dico, mi ha commosso il finale di L.A. Noire che finisce che ecc....ma non sarebbe giusto nei confronti di chi lo gioca, capisci? xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Quello che sto per dire non è un gioco, ma una tech demo mostrata di recente, avete presente Kara? Nel momento in cui grida "... I'm scared!..." ecco solo quello ti mette in un vortice di emozioni che è una cosa devastante..

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Max Payne 2, A dir poco magnifico !!!! sopratt per l'atmosfera che crea intorno al giocatore gli fa vivere una storia come se fosse lui il protagonista con tanto di considerazioni personali e stati emotivi, nel finale c'è qualcosa di veramente unico, L'emozione

Qual'è il finale più commovente?