Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual' è secondo voi il miglior Assassin's creed uscito fin ora?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il primo. L'ambientazione era molto più suggestiva, e poi cavolo, l'avevan doppiato in aramaico sul serio i pazzi!!! Ha soddisfatto ogni premessa fatta, la trama, per quanto il finale potesse essere scontato, era ben curata e ben amministrata e distrubuita durante il gioco. Okay, era facile da morire col contrattacco (Che poi manco per il cazzo, se eri circondato da 7-8 guardie hai voglia tu) però per me non era essenziale come cosa. Noioso? Si lo ammetto, mi ci sono fatta qualche pennica, ma le penniche su Final Fantasy ce le siam fatte tutti (Dal X andando indietro, non avanti), volete forse dirmi che FF fa cagare?? (Non osate xd ) Ora, non che AC sia ai livelli di FFVII o FFVIII, per carità... ma l'impegno c'era. Oltretutto era il periodo del realismo, in cui tutte le case miravano a sviluppare un gioco realistico... diciamo che AC in quel periodo fu il gioco più realistico (Se dal menù toglievi le icone su schermo pareva un film), specie se consideriamo che l'alternativa era Far Cry 2, delusione su tutti i fronti, che paradossalmente ebbe più successo. (Progamer del cazzo...)
Che poi non vorrei ora fare la guastafeste... ma come mai appena uscito AC tutti a dire capolavoro, e quando uscì il 2 (Che bah, non m'ha rapita come il 1, e infatti non l'ho comprato) Ac il primo passo da cioccolato a merda?
Come come?? Ah si, dannati programer. La moda in ambito videoludico è la cosa peggiore.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

AC II a differenza del primo non mi ha mai annoiato , bella trama e discreto gameplay anche se ho odiato il fatto che le guardie fanno sempre "pari o dispari" prima di attaccare sisi
comunque malgrato tutto rimane per ora il miglior AC ( secondo me ahsisi )

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

certo non si può discutere il fatto che ac2 è un gioco fantastico e innovativo per la serie di assassin's creed, ma io stavolta voto brotherhood: la mappa di roma è molto bella,la grafica è leggermente migliore, per non contare quei piccoli dettagli che hanno migliorato il gioco (armi come la balestra e gli spadoni, il paracadute, ecc...); la storia anche se più corta è comunque bella, come dimenticare le missioni di leonardo col carro armato? asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Calabrese_J

Si l'online è bello, però io parlo del gioco in se per se, ci sono innovazioni ma la storia, a parte i primi 10 minuti e gli ultimi non sa di molto, praticamente vai avanti a distruggere le torri borgia e fine. Non so non mi son divertita, e ho sentito tanta gente che come gioco non è che proprio sia piaciuto come gli altri.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Calabrese_J

L'online, almeno secondo me ha rovinato questa saga, e nonostante sia un sostenitore di Assassin's Creed, l'online non mi piace poi molto, lo gioco solo se non ho nulla da fare e soprattutto per prendere gli obiettivi per completare il gioco e millarlo, l'online toglie parti della storia e ciò su un gioco come AC conta molto sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Tintin

Hanno messo l'online per i bimbetti che trepidavano per andare a bimbeggiare online, sennò non lo avrebbero messo.
Più che altro mi infastidisce che se mettono il multi tolgono dal gioco un bel pezzo di singleplayer che, secondo me, è la colonna forte del gioco. Un gioco che punta su eventi storici come AC è ovvio che si basi sulla storia e meno sul multi, quindi sì lo ha rovinato, perché hanno dimostrato da tempo che sono i lilleri a contare, e anche se sono un fan, mi hanno deluso sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh sicuramente il primo è del tutto particolare e ha cose ke gli altri giochi della saga non hanno: x esempio ha dato il via a questa storia che ha appassionato milioni di gamers. Sotto questo aspetto devo darti ragione xò perde un pò solamente x il fatto ke c'è poco da fare, soo x questo. Poi, vabbè, la ubisoft era alle prime armi quindi possiamo sorvolare sul fatto ke Altair poteva fare poco rispetto a ezio e connor

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Tiifa Rokkuhato
Cioè praticamente far cry 2 non ti è piaciuto perchè ci sono pochi animali -.-
Poi non è noioso, dipende se ti piace il genere.
Io il genere lo adoro e ci ho giocato per circa 130-140 ore senza annoiarmi mai.
Per una volta che esce un fps senza script, binari, campagna da 6 ore, frenetico...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@BIANCONERO best
Nel primo non tanto asd soprattutto se eri circondato: Altair faceva pochissime volte il contrattacco letale, infatti poi dovevi attaccare tu liberamente, soprattutto negli scontri finali.
Dal II in poi il contrattacco è quasi sempre letale :| Insomma è diventato una passeggiata asd

Qual' è secondo voi il miglior Assassin's creed uscito fin ora?