Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La miglior saga Picchiaduro?

La miglior saga Picchiaduro?
Io sono cresciuto con Tekken .. quindi, voto Tekken. 88:
Se volete, specificate qua sotto con un commento il vostro voto. ;)



P.S: Non insultatevi a vicenda .. è questione di gusti.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Anch'io voto Tekken: col 3 ci sono nato, col 4 e col 5 ci sono cresciuto.

Ma, seriamente, ricordo ancora le giornate perse davanti a Soul Calibur II e, soprattutto, III. E, be', SF = La Storia.

MK, invece, è indiscutibilmente bello, ma non mi ha mai conquistato. :v

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Sir Daniel

Vedere ciccioni e modelle bionde combattere non è appagante come Scorpion vs Sub-Zero, la storia assente (sia nella campagna 3D, sia nella arcade), anche le modalità per salire di livello, ecc.. Sono noiose e ripetitive, la campagna 3D non voglio neanche nominarla.

Edit: Sì ok, l'ho nominata prima, ma prendevo solo in considerazione la storia ahsisi
E' l'idea in sé che è così tanto lurida da vergognarsi sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non offendetemi se lo penso, ma, a mio parere, molti votano Tekken 3, non la saga di Tekken. asd
Tekken a quel tempo ebbe un incredibile successo, tanto che lo conoscevano anche i gatti a casa di Bianconero. Ma dopo il 3, secondo me, è stato un disastro continuo. La storia fatta appena e fatta male.. i personaggi infilati a caso, e poco sviluppati. Basta guardare tutti quelli del 4, 5 e 6. O anche solo del 6, se non avete giocato 4 o 5. Cos'hanno di storia? Un filmato in cui dicono perché entrano nel torneo (Spesso povero, come "filmato") e uno quando lo finiscono. Fine spiegazione personaggio di Tekken. O.O

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In realtà sei la prima persona che mi è venuta in mente, visto che non hai votato Tekken. asd
Ma anche lui ci sta bene. rotfl

Molti di voi come minimo, nemmeno sanno giocarci a Tekken. Lo votano solo per nostalgia del terzo capitolo. E la maggior parte di voi, nemmeno li ha giocati quelli nuovi. asd
Non voglio assolutamente offendere, ovvio. Ma di fan di picchiaduro veri, qua dentro, ne ho trovati ben pochi. Uno, ad esempio, è Naka 80. sisi Giusto per citare un nome. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io ho votato sia Tekken e Mortal Kombat perchè sono i due picchiaduro più conosciuti e giocati ( c'è anche street fighter ma non mi piace xd ) comunque sono due giochi stupendi ma non possono essere perfetti e di conseguenza hanno molti difetti tutti e due.se solo si potessero unire per formarne uno sarebbe fenomenale sisi e i difetti si compenserebbero a vicenda
PS:questo è un mio pensiero u.u

La miglior saga Picchiaduro?