Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanti leggono il manuale di un gioco dopo averlo comprato?

Quanti leggono il manuale di un gioco dopo averlo comprato?
E qui vi voglio:domandaccia cattivella.Io personalmente lo leggo se mi è necessario,ma preferisco imparare giocando.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Mai letto, ma sfogliato molto spesso.. Ma sebbene non lo utilizzassi mai, eccetto agli albori, trovo molto frustante il fatto che ormai non ci siano più o quasi..
Mi da un senso di miseria aprire una custodia di un gioco vuoto e trovarci dentro solo il cd.. 😞

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Avatar di ENJ0Y

LvL 60
Idra

Leggevo i manuali dei vecchi giochi ( me li portavo in bagno asd ) , avevano un senso...erano colorati, dettagliati e spesso mostravano artwork e cose sfiziose.
Quelli odierni sono solo carta straccia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lo leggevo ...fin quando un videogioco ti offriva al proprio interno un manuale , e non un pezzo di carta con tanto di soli comandi indicati (come se un ragazzino del 2015 non sapesse muovere un joypad) o addirittura nel peggiore dei casi il manuale non esiste neanche  :(  :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Avatar di ENJ0Y

LvL 60
Idra

Quelli della PS3 ( ma gia della ps2 ) sono scandalosi...a volte sono proprio rappresentati da un fogliettino...altre volte neanche ci sono :(....erano il mio passatempo preferito in bagno o quando ero piccolino ci fantasticavo sopra a letto.

Quanti leggono il manuale di un gioco dopo averlo comprato?