Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ambientazioni fantasy o nel futuro?

Fantasy o futuro?
Ragazzi preferite i giochi con ambientazioni fantasy o i giochi ambientati nel futuro? ( serve ad un amico)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se devo scegliere fra qualcosa alla Skyrim e qualcosa alla Fallout (per quanto Fallout sia futuro).....sceglierei sicuramente Fallout. Comunque è un sondaggio abbastanza babbo. :|

Avresti dovuto dire fra fantasy e fantascienza. Non fra fantasy e futuro fermosi
Come fai a scegliere fra un genere ed un epoca storica :wtf:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io parlo ambientazione fantasy no il genere proprio cioè con castelli, draghi, maghi ecc... capite?
@Prowl
Ma io parlo del tipo di ambientazione, come fantasy intendo draghi, castelli, maghi, cavalieri ecc..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Fantasy senza dubbio. Ho adorato un gioco come Heroes of Might and Magic III che ti fa volare con la fantasia, tra creature mitologiche e mondi di fantasia, colorati.

Il futuro non lo sopporto, non so, tutte le robe associate ad alieni, astronavi e affini proprio non fanno per me, li trovo troppo oscuri, senza anima.

Ambientazioni fantasy o nel futuro?