Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avete mai pianto per un videogioco?

Come da titolo.



Sinceramente su Fifa 12 (si lo so è strano) quando nella modalità carriera è andato via pippo ho pianto.



Voi??

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Alla fine di Sonic Adventure 2. Forse ero distrutta per le troppe ore passate davanti a quel gioco e ho avuto un crollo psicologico quando l'ho finito asd Ma probabilmente ho pianto per il coinvolgimento generale... e per una cosa che non posso dire perché è spoiler asd

Anche durante tutta la storia di e102 Gamma, in Sonic Adventure... incredibile come la storia di un robot sia così commovente ed emozionante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

A voja! Quelli dove ho pianto tantissimo sono (in ordine):

1) Final Fantasy X: Devo davvero scrivere qual è stata la parte più commovente? asd
2) Kingdom Hearts: In contemporanea con Kairi quando si mise a piangere guardando il muro con i graffiti.
3) Metal Gear Solid 3: Nello stesso momento in cui Big Boss fa il saluto militare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Non ho mai pianto per un videogioco , però diciamo che gli occhi lucidi mi sono venuti più di una volta ... spesso però sono arrivato quasi al limite con i vari Metal gear

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

The darkness . . . mi sono intenerito all'inizio, alla morte di Jenny mi son messo a piangere, poi mi sono incazzato e al finale sono scoppiato in lacrime davanti alla tv.

EDIT: pensandoci ho pianto anche per Shattered memories, ma solo per il finale, ommio dio che cosa è il finale, ti lascia realmente di sasso, con un amarezza e con un senso di colpa. :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

In realtà non ho mai pianto durante una sessione. Al massimo ho rotolato e sbattuto i pugni per terra come un bambino per aver
(Mass Effect 3)
Sparato in testa al Catalizzatore e di conseguenza aver perso la guerra :|
E mia madre, giustamente, mi prende ancora in giro asd

Però più di una volta mentre ero nel letto, mi sono commosso ricordando alcuni momenti della trilogia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Beh è capitato che un paio di lacrime sono scese per la forte emozione, devo ammetterlo asd.

Klonoa Door To Phantomile, nel finale, stupendo :'(
To The Moon sempre nel finale :'(
Final Fantasy IV :'(
Final Fantasy V :(
Final Fantasy VI :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Final Fantasy VII :(
Final Fantasy VIII :'(
Final Fantasy IX :''''''(
Final Fantasy X :''''(
Primal.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ho pianto per moooooltissimi titoli!
I primi che mi vengono in mente....Spesso nei Kingdom Hearts, Metal Gear e nei Final Fantasy, poi To the Moon, Heavy Rain, The Walking Dead, Life is Strange, un pò in Mass Effect.
Poi ovviamente i titoli che mi hanno toccato emotivamente sono moltissimi ma questi particolarmente.
Poi qui si parla di videogiochi, perchè tiriamo in mezzo anime, film e libri avrei una lista infinita xd

Avete mai pianto per un videogioco?