Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale saga vorreste che tornasse?

Il titolo che più rivorreste tra gli scaffali
Quale titolo rivorreste davvero nella vostra collezione?
Non parlo di reboot o collection HD, ma di un nuovo titolo, una nuova serie di quel videogame o di quella saga che vi ha fatto innamorare :^

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@dante46
é uno spin off finitela con sta storia che è un seguito, è un fottuto spin off !! non potevano fare un seguto visto che hanno perso i diritti su Parasite eve , infatti hanno usato solo i personaggi , e li hanno pure sputtanati , ma non c'è nulla di Parasite eve !!
basta vedere che nel 2 Kyle perde una gamba me in T3B questa cosa la ignorano

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Metroid Other M è uscito nel 2010, quindi credo che Nintendo continui a svilupparne di nuovi. Crash e Spyro mi piacerebbero molto, ma Activision, dopo qualche buon Crash, ha sputtanato entrambe le serie e le ha abbandonate.
Più che altro mi aspetto un nuovo Star Fox, Command su DS era fantastico, eppure la serie è stata nuovamente abbandonata, remake a parte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Cristo vorrei un nuovo crash bandicoot ma vorrei che fosse un ritorno alle origini e non un'altra porcata con i titani, anche se qui geni di naughty dog hanno ceduto la licenza :@ e ora in mani di.... :wtf: qualche incompetente
@mikele_pl

sono con te ahsisi

Quale saga vorreste che tornasse?