Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nico Giraldi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nico Giraldi, aggiungilo agli amici adesso.

Nico Giraldi

Cambiamenti in Vodafone
Non so se è già arrivato pure a voi, ma a me è arrivato giusto stamattina un messaggio della Vodafone, che recita le seguenti parole:
"Dal 18 settembre 2016 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall). Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai sui voda.it/informa"

Vi allego qualche notizia che ho pescato da poco sul uebbe.
http://www.mobileworld.it/2016/07/25/vod …
http://www.hdblog.it/2016/07/25/Vodafone …
http://www.mobileos.it/2016/07/vodafone- …

Voi che fate? Cambiate operatore?