Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samsung vs iphone???

quale secondo voi e il migliore???
secondo me la stirpe galaxy s...

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ho provato tutti e due i telefoni per una settimana ciuscuno, allora
iPhone 5:
Ha dei bassi assurdi e una qualità di suono fantastica
è molto fluido
non mi è piaciuta la scarsa personalizzazione (adoro smanettare)
Diciamo che per lo "svago" è molto pià adatto un samsung S3 l'iphone lo userei più per il lavoro

Samsung S3:
Qualità audio buona (Migliorata di molto dopo l'installazione della mod AC!D Audio 4.0)
Fluidità alle stelle (Con rom stock e con rom CM)
Batteria a confronta dell'iPhone è infinita (Dopo il passaggio ad una custom Omega v29 autonomia e velocità di sistema ancora maggiori)
Personalizzazioni a confronta dell'iPhone imbattibili (Questo me gusta parecchio perchè ogni utente può contribuire a migliorare)


Prezzo S3 16GB: 447,20
Prezzo iPhone 5 16GB: 729€

Ben 281€ in per iPhone non giustificati :) questa è la mia opinione S3 domina u.u

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma cosa significa? Samsung è una ditta, e caga due nuovi cellulari ogni minuto per svariati tipi di budget. iPhone è una serie di telefoni Apple, anche questi differenti tra loro. E' ovvio che un iPhone 4 sia nettamente superiore ad un Galaxy Y, come è ovvio che un Galaxy SIII sia nettamente superiore ad un iPhone 4, dipende tutto dal budget e dal modello scelto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@David Predator
Infatti all'inizio scrivendo il post avevo messo in mezzo l'iPhone 5, ma poi per non scatenare flame war ho evitato andando sull'iPhone 4 e aggiungendo "nettamente".
Questo perchè volevo esprimere il concetto senza distrarre nessuno con questa continua guerra tra iPhone 5 ed SIII, premettendo che se anche avessero lo stesso prezzo preferirei di gran lunga l'SIII per vari motivi, primo fra tutti l'OS.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@FireJohn
hai fatto qualche errore secondo me: il galaxy sIII e migliore si del
iphone 4, ma secondo molti anche del 5...
la samsung infatti con l s3 ha battuto l iphone 5 sul tempo e anke se uscito prima ha le stesse cose dell apple uscito dopo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@95klajdi95
Un mio amico si è informato a lungo sulla questione, voleva prendere un iPhone 4S durante una vacanza a New York, visto che dal 4S Apple non li ha più distribuiti region locked. Ma è ovvio che nessuno venderebbe lo stesso prodotto region free a 200$ in uno stato e a 700€ in un altro, perchè tanto tutti se lo farebbero spedire dal primo stato.
Ed infatti se vuoi prenderlo direttamente da Apple lo paghi un fottio (si risparmia sempre rispetto ai prezzi europei, ma è sempre un fottio), mentre se lo vuoi pagare 200$ devi marchiarti a sangue con un gestore, quindi te lo ritrovi non solo region locked ma anche col brand (nel senso che non funge con altre SIM). In più mi pare si debba pagare il resto in rate tramite le ricariche, come succede anche qui.

Insomma, Apple è sempre Apple, sia qui che in America.

Samsung vs iphone???