Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nseven condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nseven, aggiungilo agli amici adesso.

Nseven

Acquistare abbonamenti Xbox Live a metà prezzo.
Salve, in questo post ho pensato di raccogliere i migliori siti dove comprare abbonamenti Xbox live e Microsoft Points a prezzi bassissimi. Alcuni siti vendono infatti abbonamenti e punti a prezzi molto più bassi che se comprati in un negozio fisico, questo perchè spesso questi abbonamenti sono comprati dai venditori da paesi esteri (dove costano di meno a causa dell'IVA molto più bassa) e poi rivenduti qui in Italia a prezzi molto bassi (Non c'è alcuna differenza da un codice ad esempio inlgese che uno italiano) .
Il sito che vi consiglio è: https://www.g2a.com/r/xboxlivegoldroggan dove acquisto personalmente, il prezzo per un abbonamento 12 mesi è di 35 euro, a differenza dei 59,90 che è il prezzo di listino, inoltre si possono acquistare anche i Microsoft Points. Si può pagare tramite PayPal, Postepay (il codice in questo modo vi arriva tramite mail in massimo 24 ore) oppure tramite bonifico bancario con consegna a domicilio del codice (in questo caso bisogna attendere il codice che arrivi a casa e il prezzo sarà 5 euro più alto) .
Spero che questo post vi sia utile, se conoscete altri siti con prezzi bassi segnalate nei commenti e verranno aggiunti... ahsisi