Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andrea Salvatore condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Andrea Salvatore, aggiungilo agli amici adesso.

Andrea Salvatore

Aiuto su Obiettivi DMC HD Collection
Ciao Ragazzi...volevo aprire questa discussione per parlare degli obiettivi della collection HD di DMC...la maggior parte degli obiettivi non è molto difficile, ma vi volevo chiedere alcune cose, che più che altro sono curiosità...io sono alla penultima missione dell'uno e vi volevo chiedere per quanto riguarda gli obiettivi, come quello di raccogliere 50.000 sfere rosse, visto che sono sulle 30.000, se ricomincio il gioco con una nuova difficoltà o con la stessa, le sfere rosse prese si azzerano o posso tranquillamente arrivare a 50.000? e invece x quanto riguarda quello delle VOCI dei file dei nemici che non riesco a capire come si sblocca(non dei file dei nemici che ho già sbloccato)...per quello di sbloccare tutti i potenziamenti di dante basta comprare i power up di ifrit e alastor e basta giusto?
Grazie!!
Se avete altre curiosità chiedete, ho aperto la discussione a posta ;)