Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi consigliate Dead Space 2?

avevo in mente di comprare un survival horror e ho visto alcuni video di dead space 2 ma non mi convince molto, i video non sempre rispecchiano il gioco. mi sapete consigliare se prenderlo o no? volevo un vostro parere grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@alex95
Te lo consiglio vivamente, è un ottimo survival, emozionante e che ti darà diverse sorprese. Gameplay fluido, ambientazioni molto azzeccate, insomma è un titolo coninvolgente. Comunque ti consiglio di giocare al primo episodio prima di buttarti su questo. :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Gran bel gioco, ma hanno fatto l'errore di averlo tramutato un po' troppo Action (e per il terzo capitolo che deve ancora uscire da alcune dichiarazioni si presume lo diventi ancor di più!).

Comunque sia merita, merita davvero tanto.
Io te lo consiglio

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Rispetto al primo delude in una maniera spaventosa, soprattutto perché diventa parecchio monotono. Per non parlare dei dialoghi... Brrr.
Se stai cercando un horror/splatter direi che ci siamo, però non credere di star acquistando un survival horror come molta gente pensa perché saresti completamente fuori strada.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

comprati il primo e il secondo senza pensarci due volte, luci spente, cuffie o dolby e dai inizio ad una delle esperienze videoludiche horror più belle mai apparse su ps3! ah! entrambi i titoli sono dotati di un comparto audio/video eccellenti.

Mi consigliate Dead Space 2?