Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3 Consigliato?

Salve ragazzi sono KillerNinja, oggi volevo farvi alcune domande su Max Payne 3. Ho avuto l'idea di comprarmi MP3 vedendo questo video:


Bene iniziamo con delle domande:



1) Si può giocare Online?
2) Dove mi consigliate di comprarlo?
3) Se al Gamestop do 2 giochi cioè Halo ODS e Alan Wake, mi viene a costare minimo 10 o 5 euro? Oppure consigliatemi qualche gioco da dar via, vedete nella mia collezione!
4) Vi piace?
5) L'online è strutturato bene?
6) E' anche uno stile GTA cioè free-rome, cioè che posso anche andare in città e fare cazzate ecc.?
7) Io non ho MP1 e MP2, quindi non so bene la storia, se mi compro il 3 posso capire qualcosa?
8)Ci sono tanti bug?
9) Ci sono tante mappe online?
10) Ci sono molti giocatori che giocano online sulla 360?
11) Ci sono i veicoli? E posso guidarli?
Ecco le mie domande, rispondete in tanti e soprattutto rispondete bene alle domande.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

1) Si può giocare Online? Sì.
2) Dove mi consigliate di comprarlo? Zavvi.com, oppure controlla Amazon.
3) Se al Gamestop do 2 giochi cioè Halo ODS e Alan Wake, mi viene a costare minimo 10 o 5 euro? No, te li valutano pochissimo. Non prenderlo da gs.
4) Vi piace? Yes!
5) L'online è strutturato bene? Non è un gioco puntato sull'online, ma comunque se la cava.
6) E' anche uno stile GTA cioè free-rome, cioè che posso anche andare in città e fare cazzate ecc.? Ma non hai giocato i primi 2 Max?
7) Io non ho MP1 e MP2, quindi non so bene la storia, se mi compro il 3 posso capire qualcosa? Ah ecco. Beh, compra prima i primi 2.
8)Ci sono tanti bug? Non è Skyrim
9) Ci sono tante mappe online? Ma ti interessa solo l'online?
10) Ci sono molti giocatori che giocano online sulla 360? ... ... ... Sì...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Magari sono fuori tempo massimo ma leggendo alcuni commenti mi sono venuti i brividi (soprattutto di chi dice stupidaggini senza magari nemmeno aver provato il gioco o alcune sue modalità) e voglio esporti anche la mia opinione..

1) Si può giocare Online? Sì ed è anche molto coinvolgente.
2) Dove mi consigliate di comprarlo? Zavvi, Amazon o nei negozi (a circa 50/55 euro per Xbox, compresa l'offerta volantone 54.98 di gamestop, non spendere oltre)
3) Se al Gamestop do 2 giochi cioè Halo ODS e Alan Wake, mi viene a costare minimo 10 o 5 euro? Oppure consigliatemi qualche gioco da dar via, vedete nella mia collezione! Potresti andare da Feltrinelli, dare 2 giochi e prenderlo gratis ma valgono solo MW3, BF3 e Skyrim tra quelli che hai.
4) Vi piace? Moltissimo.
5) L'online è strutturato bene? Sì, ci sono DM e TDM, modalità Guerrilla (5 round diversi tra loro) e Paine Killer (caccia a Max e Passos), crescita di personaggio armi e abilità.
6) E' anche uno stile GTA cioè free-rome, cioè che posso anche andare in città e fare cazzate ecc.? No, il single player è una storia ben definita e lineare.
7) Io non ho MP1 e MP2, quindi non so bene la storia, se mi compro il 3 posso capire qualcosa? Non direi che sia obbligatorio ma è sicuramente consigliato comprarli (magari anche in versione digitale).
8)Ci sono tanti bug? Su Xbox 360 non ne ho ancora visto nessuno di particolare in 90 ore di gioco (prevalentemente online)
9) Ci sono tante mappe online? Ci sono 5 mappe nella versione base disponibili in versione estesa (DM/TDM 16 giocatori e Guerrilla) o ridotta (nel caso di DM/TDM a 8 giocatori o Payne Killer), altre 4 sono scaricabili a pagamento (3 x 640 punti + 1 x 160 punti).
10) Ci sono molti giocatori che giocano online sulla 360? Non sono moltissimi attualmente (in media un migliaio sparsi nelle varie modalità) ma in genere si trova sempre una partita disponibile.
11) Ci sono i veicoli? E posso guidarli? Nessun veicolo direttamente pilotabile, qualche sezione a bordo (es. elicottero).
Ecco le mie domande, rispondete in tanti e soprattutto rispondete bene alle domande.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Shavex
Non sono daccordo, certo non è un titolo prevalentemente multi ma il comparto è solido e soddisfacente, e lo dice uno che non ama particolarmente il multiplayer.
L'ideale sarebbe provarlo per qualche ora, magari da un amico o comprandolo su un mercatino a buon prezzo e magari rivenderlo se non piace, così da stabilire se è il proprio genere.
Personalmente mi piace molto ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

1) Si può giocare Online? Sì.
2) Dove mi consigliate di comprarlo? GameStop, Amazon, eBay.
3) Se al Gamestop do 2 giochi cioè Halo ODS e Alan Wake, mi viene a costare minimo 10 o 5 euro? Oppure consigliatemi qualche gioco da dar via, vedete nella mia collezione! .. Ti consiglio di vendere tutta la tua Collezione! xd
4) Vi piace? L'ho provato a casa di un mio amico, ed è molto bello!
5) L'online è strutturato bene? Sì, abbastanza.
6) E' anche uno stile GTA cioè free-rome, cioè che posso anche andare in città e fare cazzate ecc.? No. (penso)
7) Io non ho MP1 e MP2, quindi non so bene la storia, se mi compro il 3 posso capire qualcosa? Poco.
8)Ci sono tanti bug? Nah.
9) Ci sono tante mappe online? Abbastanza.
10) Ci sono molti giocatori che giocano online sulla 360? Abbastanza.
11) Ci sono i veicoli? E posso guidarli? No.
Ecco le mie domande, rispondete in tanti e soprattutto rispondete bene alle domande.

Max Payne 3 Consigliato?