Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io voto Sleeping Dogs, perchè secondo me GTA IV è insuperabile per grafica ma a parer mio le missioni sono noiose e il ritmo abbastanza lento. Sleeping Dogs presenta molta più azione e focalizza tutto sugli scontri corpo a corpo... Senza contare che in Sleeping Doogs il parkour è realizzato molto meglio rispetto a GTA IV!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da quel che ho visto e provato dalla demo, questo gioco surclassa GTA4 che rispetto a San Andreas è stata una vera e propria involuzione per la serie, spero meglio con il 5

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Voto GTA4 solo perchè sleeping dogs non è uscito , solo quando è uscito si potranno fare queste domande e la domanda esatta sarà meglio GTA5 o sleeping dogs , non un gioco "vecchio" con uno che deve uscire xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

e megli di brutto sleepping dogs asd non dico che gta 4 e brutto solo che la rokstar poteva fare un titolo migliore...! secondo me il migliore gta è gta san andreas certo dalla grafica non lo supera, poi del resto e tutto più bello puoi giudare più aerei, guidi bici, la mappa è più grande e con posti più belli... insomma a me piace di più gta san andreas rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Meglio Sleeping dogs.. però Saints Row è più bello dei due!
Perchè a noi VideoGiocatori, piacciono i giochi Divertenti e non devono sembrare realistici, Perchè la Realtà è noiosa! *Feel Like an Evangelist! *

Meglio gta iv o sleeping dogs votate