Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alchimista condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alchimista, aggiungilo agli amici adesso.

Alchimista

Road to Recon
Ciao a tutti, come molti sanno, Bungie prima di lasciare del tutto il progetto halo, ha sbloccato automaticamente la armatura Recon in halo 3, permettendo a tutti i giocatori che non avevano ancora sbloccato tutte le sfide Vidmaster, di poterla finalmente usare sisi. Oggi ho una richiesta ed un offerta da fare. La richiesta è la seguente: sotto accordo per giorno e ora mi servirebbe una mano a completare la sfida Vidmaster Sopportazione di halo 3 ODST (la sfida riguardante la sopravvivenza in sparatoria a difficoltà eroica fino al 4° Set). L'offerta è la seguente: offro aiuto a chi serve, per completare le restanti sfide Vidmaster. Se siete interessati scrivete qui sotto.

P.S. Sotto accordo eprchè momentaneamente non ho un abbonamento xbox live e se ci mettiamo d'accordo attiverei un 48 ore.
P.P.S. Se interessa molta gente potrei aprire una pagina dove chi gioca ad halo possa incontrarsi con altri giocatori per programmare partite ahsisi