Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gus117 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gus117, aggiungilo agli amici adesso.

Gus117

Niente piu online
oggi stavo giocando ad Halo reach con mia sorella come ospite in living dead quando ad un tratto mi esce un messaggio con scritto che uno dei giocatori si è disconnesso.Poi la partita termina e mi disconnette del tutto da xbox live.Provo a riconnettermi,ma niente.Faccio il test della connessione e mi dice che il mio NAT è cambiato(da solo) e che adesso è moderato e che posso connettermi ma che avrò delle limitazioni online.I problema è che non mi fa connettere proprio.Ecco il messagio che mi esce fuori quando chiedo ulteriori informazioni:

Errore NAT
se il router o il modem in uso non supporta UPnP,consulta il manuale del router o del modem x la procedura da seguire per abilitare UPnP o aprire la porta 3074.
A causa di un impostazione del router o del modem,il NAT in uso è di tipo moderato.Cio puo causare problemi con il multiplayer e la chat

mi sapete aiutare? :S