Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

L.A. Noire | The case that makes you
http://img835.imageshack.us/img835/3163/ …
Xbox 360 - PlayStation 3http://img714.imageshack.us/img714/7223/openy.jpg


L.A. Noire, thread ufficiale per entrambe le versioni (Xbox 360 e PlayStation 3). Il punto di riferimento per discutere sul gioco, porre domande, richieste d'aiuto e condividere consigli su come risolvere i nostri casi.


http://img542.imageshack.us/img542/1899/ …

Trama: Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.
Data di uscita 20/05/2011
Genere Azione/Avventura
Sviluppatore Team Bondi
Produttore Rockstar Games
Recensioni e Media dei voti:

http://www.ludomedia.it/Media-voti-recen … <- Questo box si aggiorna ogni qual volta escono nuove recensioni.

http://img864.imageshack.us/img864/7827/ …

http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p …

http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p … http://www.ludomedia.it/upload/screens/p …

http://img232.imageshack.us/img232/9219/ …

http://i.ytimg.com/vi/52k2Ucqy_rg/defaul … L.A. Noire Trailer Ufficiale di Lancio

http://www.ludomedia.it/images/video/gam … L.A. Noire Video Game, Review HD

http://i.ytimg.com/vi/JA1JIeZQNKY/defaul … L.A. Noire - Video Recensione ITA
-> Altri video...
http://img88.imageshack.us/img88/2484/ob …

-> L.A. Noire: Obiettivi e Trofei

http://img827.imageshack.us/img827/3290/ …

-> Trova ed esamina tutti i rulli di pellicola d'oro
Inoltre se vi va di scrivere una guida o una soluzione, oppure ne trovate una particolarmente interessante in giro per il web, allora postate il link così lo aggiungiamo qui.

http://img802.imageshack.us/img802/5963/ …
D: Ma è una specie di GTA ambientato a Los Angeles?
R: No, non c'entra "quasi" nulla. E' un gioco investigativo dove la maggior parte del tempo bisogna esaminare indizi, investigare sulla scena del crimine e interrogare i sospetti. Le sparatorie e l'azione in genere sono ridotte all'osso, tuttavia è possibile esplorare la città e guidare liberamente tutti i veicoli come in GTA.

D: Se si rigiocano i singoli casi, le statistiche precedenti per ciascun caso vengono sovrascritte?
R: Vengono sovrascritti, se controlli nel fascicolo hai le 5 stelle http://www.ludomedia.it/images/emoticons … Credo conti direttamente il "punteggio" più alto ottenuto nei casi.

D: Per ripetere un interrogario andato male devo riavviare il caso?
R: Praticamente si, nel caso fosse proprio necessario ripetere un interrogatorio consiglio di riavviare la console subito dopo aver concluso quello andato male.

D: Meglio su PS3 o Xbox 360?
R: Su Xbox sono 3 Dvd, per il resto il giudizio spetta a voi.

D: Su xbox 360 bisogna cambiare spesso i DVD?
R: No, durante tutto il gioco (circa 20 ore) dovrai alzarti solo DUE volte per cambiare il disco.

D: E' in italiano?
R: Parlato in inglese con sottotitoli in italiano.


Tenete d'occhio la pagina dedicata a L.A. Noire su Ludomedia. Lì troverete tutte le news sul gioco, la media voti delle recensioni, le opinioni degli altri videogiocatori e un sacco di altre cose.