Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MrIvanuzzU condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MrIvanuzzU, aggiungilo agli amici adesso.

MrIvanuzzU

Batman Arkham City | Thread Ufficiale | Nella città del crimine
http://i53.tinypic.com/2uy5avd.jpg
PC - PS3 - Xbox 360

http://img508.imageshack.us/img508/1559/ …

http://i52.tinypic.com/17sldw.jpg

Trama: 18 mesi dopo la rivolta dei criminali ospiti del famoso manicomio di Arkham, capeggiata dal folle Joker e sventata dal nostro amato cavaliere oscuro, la città di Ghotam è stama messa a ferro e fuoco dell'ex direttore del manicomio Quincy Sharp, diventato nuovo sindaco, che per evitare le numerose rivolte dei criminali, ha comprato interamente i quartieri intorno al manicomio rendendoli una prigione a cielo aperto. I criminali sono liberi di andarsene per il penitenziario ma tenuti comunque sotto osservazione dalle truppe della sorveglianza, che avrnno come direttore il bizzarro Dottor Hugo Strange.
In una Ghotam City che ricorda la New York di John Carpenter, Batman dovrà fare i conti con i più pericolosi criminali della citta e contro le figure che tramano nell'ombra contro di lui...
Data di uscita 21/10/2011
Genere Azione/Avventura
Sviluppatore Rocksteady Studios
Produttore Eidos
Recensioni e Media voti:
http://www.ludomedia.it/Media-voti-recen … <- Questo box si aggiorna ogni qual volta escono nuove recensioni.

http://i51.tinypic.com/2i8brm0.jpg

http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x …

http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x …

http://i53.tinypic.com/1z4lgkw.jpg


http://i.ytimg.com/vi/D40IDvZHCFc/defaul … Debut HD Game Play Trailer - Batman: Arkham City

http://i.ytimg.com/vi/DXaBSzqQSsI/defaul … Batman: Arkham City - VGA Trailer italiano

http://i.ytimg.com/vi/D40IDvZHCFc/defaul … Batman: Arkham City - Trailer

http://i.ytimg.com/vi/qF2bZGc-i1E/defaul … Arkham City - Catwoman trailer

http://i.ytimg.com/vi/1g39nrY7Dks/defaul … Batman Arkham City - Pinguino

http://i.ytimg.com/vi/FCTdm8Nb7Ps/defaul … Arkham City - Gameplay trailer
(all'inizio del trailer si possono notare i personaggi di maschera nera e jack ryder mentre vengono pestati rispettivamente dai soldati della sorveglianza "tiger" e dai detenuti)

http://i1.ytimg.com/vi/LIscRpiM1ac/defau … Batman Arkham City - L'enigmista

http://i.ytimg.com/vi/0yQioQxQ23c/defaul … Batman Arkham City - Mr. Freeze

http://i55.tinypic.com/5agduc.jpg

Il penitenziario di Arkham sarà pieno zeppo di criminali della peggior specie, la feccia di Ghotam, tra cui alcuni dei più grandi nemici di Batman, quelli con cui dovremo farei conti a noi noti al momento sono:
http://upload.u2u3.com/ahmad/batman/Pepl …
Il Joker, lo psicopatico clown, peggior avversario di batman, il suo genio criminale è equiparabile alla sua follia. Dopo essersi sottoposto ad una potente dose di "Titan" nel precedente Batman Arkham Asylum, è caduto in overdose di questo super-steroide e che ora lo ha reso al quanto malandato. Ma non sarà questo a fermare la sua follia infatti, Joker sarà operativo e spietato come sempre nel mettere i bastoni tra le ruote a batman e a dare guerra alle bande rivali createsi nel penitenziario, tra cui quella di Harvey Dent.
http://s2.n4g.com/media/11/news/610000/6 …
Harvey Due Facce: il drammatico ex procuratore distrettuale di Ghotam, diventato uno dei più spietati criminali della città dopo essere stato sfigurato in un attentato che ha fatto emergere la sua doppia terribile personalità. La sua peggiore arma, il suo simbolo, è la semplice moneta d'argento, che rappresenta appunto la dualità, con cui prende tutte le decisioni e decide le sorti dei suoi piani.
Lo troveremo in Arkham city impegnato in una guerra territoriale con joker, intento a decidere la sorte di Catwoman come segno del suo potere criminale.

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-a …
Dottor Hugo Strange
Il dottor Strange è un persoinaggio alquanto bizzarro, ex psichiatra del manicomio di Arkham ora è il nuovo direttore del penitenziario. é ossessionato dall'uomo pipistrello al tal punto di perdere la ragione e diventare un genio del male. Strange è uno degli antagonisti più complessi mai affrontati da batman sopratutto perchè questo è addirittura a conoscenza dell'identità segreta di batman...
http://www.the-iss.com/2008/09/21/img/pe …
Pinguino Oswald Chesterlfield Cobblepot, detto pinguino è un'altro storico nemico di batman.
ll pinguino è uno dei boss mafiosi più potenti di tutta la città do Ghotam, detto pinguino per il suo aspetto e per la sua passione per l'ornitologia, siè fatto strada tra la criminalità già dalla giovane età quando era deriso dai suoi coetanei per il suo aspetto. In questo modo è diventato sempre più potente e temuto sopratutto dopo la caduta del boss Falcone deto il "romano", ma sopratutto è la conoscenza del sottobosco criminale della città la sua maggiore peculiarità: non si muove foglia in città senza che il pinguino lo sappia, quindi più di una volta è tornato utile a batman per estorcergli informazioni. Probabilmente in Arkham city avrà un ruolo di "informatore" per Batman.
http://www.ps3attitude.com/wp-content/up …
L'enigmista
Edward Nigma l'enigmista, l'egocentrico criminale che sfida il cavaliere oscuro e il mondo con i suoi incredibilmente complicati, terribili e contorti indovinelli, fà ritorno in Arkham City e questa volta non ci proporrà solo i suoi enigmi tramite radio come nel precedente capitolo, ma sarà una minaccia reale e comparirà come uno dei principali avversari nel gioco.
:
http://comicsmedia.ign.com/comics/image/ …
Maschera nera: è stato appena reso noto che tra i villians farà comparsa il boss criminale Maschera nera alias Roman Sionis, criminale che indossa sempre una maschera nera a forma di teschio per via di una sfigurazione e che grazie alle sue doti e alla sua indole criminale, diventa uno dei maggiori boss di Gotham sopratutto dopo gli eventi della saga giochi di guerra.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G …
Solomon Grundy
« Solomon Grundy,
nato di lunedì,
battezzato di martedì,
sposato di mercoledì,
ammalatosi di giovedì,
peggiorato di venerdì,
morto di sabato,
sepolto di domenica.
questa è la fine di
Solomon Grundy. »
Questa è la filastrocca di Solomon Grundy, un enorme mostro simile ad uno zombie che abita le paludi di Gotham, ma andiamo con ordine: il vero nome di Solomon Grundy è Cyrus Gold, un banchiere del 1895, che una notte si recò in una palude per pagare una prostituta che affermava di essere stata messa incinta proprio da lui e che lo voleva ricattare. Una volta trovatosi nella palude Cyrus venne brutalmente aggredito, derubato ed infine ucciso dalla donna per poter rubare i suoi averi. Cyrus allora giurò vendetta. Con il passare del tempo il suo cadavere si riempì di humus e di di vari agenti chimici naturali presenti nella palude, che lo riportarono in "vita" anche se senza memoria tranne del fatto di essere nato di lunedì dopo aver ascoltato l'inizio della filastrocca su Grundy, e da allora lo ripete ininterrottamente.
é dotato di forza e resistenza sovraumana e di un fattore rigenerativo che lo rendono quasi invulnerabile e virtualmente immortale dato dal fatto che lui è già un morto.
Solomon Grundy oltre ad essere un ricorrente nemico di batman, in alcune occasioni ha dato filo da torcere ad altri super eroi come lanterna verde e superman.
In Arkham City a quanto pare è sotto il comando di Pinguino, incatenato nel sotterrano dell' "Iceberg Lounge" pronto a scontrarsi con batman.
Eccolo nel gioco: http://wgtccdn.wegotthiscovered.netdna-c …

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G …
Mr. Freeze
Il Dottor Victor Fries era un promettente biologo specializzato in criogenia, inpegnato in esperimenti sui processi crionici sugli organismi e i tessuti per poterne fare un uso medico e curare diverse patologie.
Durante il suo lavoro alla Neogim la moglie Nora si ammala gravemente di una rara malattia degenerativa che attacca il sistema nervoso detta "corea di huntington". Non esistendo una cura per la malattia Victor decide di usare le sue conoscenze nella criogenia e di provare a curare Nora, però proprio mente sottopone Nora ai processi i macchinari non rispondono correttamente, allora victor capisce che i funzionari del governo per cui lavorara avevano modificato il progetto per ottenere un'arma tattica. Preso dalla disperazione Victor manda in tilt le macchine e le distrugge, l'incidente però non uccide Fries ma rende il suo copro endotermico che lo costringe a rimanere a temperature inferiori allo 0 ma immune ai danni causati all'esposizione alle temperature congelanti. Determinato a vendicarsi dei suoi colleghi e a tentare di salvare sua moglie, indossa una tuta di sicurezza tecnologica, dotata di una crio-unità che lo protegge dalle alte temperature e lo potenzia fisicamente; modificata anchessa per ottenere un arma; e di una serie di armi congelanti come il fucile criogenizzante ad ampio raggio o le varie tecnologie della corazza potenziate in seguito da lui stesso che gli permettono varie funzionalità.
Mr. Freeze fà la sua comparsa nel secondo anno di attività a Gotham di Batman prima di addestrare il primo robin (Dick Grayson), ed è uno dei suoi nemici più mortali.
ecco come sarà nel gioco: http://2.bp.blogspot.com/-DZ7qPigGLOs/Tl …


http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G …
Deadshot
Deadshot il cui vero nome è Floyd Lawton è un assassino professionista specializzato all'uso delle armi da fuoco, sopratutto di quelle a lungo raggio.
La sua furia omicida risale a quando sua madre convinse lui e suo fratello ad uccidere loro padre, essendo una persona orribile, ma alla fine per sbaglio uccise il suo adorato fratello.
Anni dopo, la sua furia assassina venne catalizzata dal rapimento di suo figlio da parte di sua madre che non lo aveva mai perdonato per non aver voluto uccidere suo padre. Suo figlio però viene ucciso e questo provoca in deadshot una rabbia omicida che lo porta a compiere una strage, dopo di che decide di diventare un mercenario.
Deadshot possiede una mira praticamente infallibile con qualsiasi tipo di arma da fuoco ed ha ricevuto un intenso addrestramento da assassino da David Cain un letale assassino che per un periodo di tempo addestrò Bruce Wayne durande il suo periodo di addestramento.
Oltre a usare a armi da fuoco comuni o modificate è di sua consuetudine usare più frequentemente due mitragliatrici modicate da polso attaccate ai suoi avanbracci e di un mirino ottico balistico sull'occhio destro.
E' probabilmente il miglior tiratore dell'universo DC.
ecco come sarà nel gioco: http://cdn.gamerant.com/wp-content/uploa …

Work in progress 8d

http://img233.imageshack.us/img233/3873/ …

Oltre che inpersonare Batman avremo l'opportunità di giocare con altri alleati dell'uomo pipistrello e non è ancora noto se si potranno interpretare nemici (come joker nel precedente capitoli). Ognuno dei personaggi giocabili avrà le sue abilità le sue armi e le sue animazioni.

Catwoman
http://w17.photobucket.com/albums/b55/vu …
Potremo giocare con la sexy ladra sia nelle modalità sfida che nella storia principale in alcuni punti.
Potremo anche usarla alla fine del gioco per esplorare l' Arkham City in totale libertà, recandoci su un tetto dove troveremo alcuni gatti, per poter passare da batman a catwoman.


Robin
http://static.videogame.it/image/b/batma …
Il personaggio di Robin al momento è disponibile solo in Nord America preordinando il gioco nella catena di negozi Best Buy. Ancora non è noto come sarà reperibile negli altri paesi, si sà comunque che il personaggio è giocabile solo nelle modalità sfida e che si tratta di Tim Drake ovvero il terzo Robin.

http://i55.tinypic.com/t82idf.jpg
La Collectors edition di Batman Arkham City fà gola a tutti gli appassionati di batman:
l'edizione arriverà anche in Europa il 21ottobre insieme alla versione normale del gioco e comprenderà al suo interno:
- Una statuetta prodotta da Kotobukiya raffigurante Batman nella posa della cover del gioco
-Un Artbook da collezione
-L'accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e alla Skin Il ritorndo del cavaliere oscuro (di frank miller? :sbav: )
-Un Album musicale che includerà le conzoni originali del gioco prodotte da WaterTower
-Il film di animazione Batman Gotham knigth, un lungometragio in stile giapponese che riempie il lasso di tempo che intercorre tra i due film di Christopher Nolan (Batman begins, Batman The Dark Knight)
Il prezzo di questa edizione non è stato ancora reso noto, negli usa invece si aggirerà intorno i 99$.
https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 …


http://i54.tinypic.com/2j10ufp.jpg

Devono ancora uscire :P.http://www.games365.it/images/medium/2340.jpg
Patrocinato dal Ministero dei Thread Ufficiali di Ludomedia. 8d