Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vi aspettate da DISHONORED?

Cosa vi aspettate da dishonored nuovo gioco della Bethesda? Secondo voi sfornerà un altro bel titolo come Skyrim o Fallout?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Rendetevi conto sono anni ormai, che non riesco più a prendere un titolo al "day one", però con Dishonored chiuderò un occhio e lo prenderò il primo giorno.
Ispira troppo è originale e solo sotto questo punto di vista ha guadagnato un immensità di punti.
Io devo ancora capire come fa certa gente riferendosi a Dishonored esclamare frasi del tipo "è il solito fps", "sarà una noia" quando codesti persone prendono ogni anno un gioco di CALCIO.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

è probabile che lunedi lo prenoto tramite amazon! vedendo dai trailer e via così, sembrava molto una fusione tra bioshock e v per vendetta.
La storia da quel che ho capito ( e spero di aver capito bene ) parla proprio di Vendetta con la V maiuscola, ed era già da un po che c giravo in torno su amazon, in definitiva i pro e i contro li lascio a quando avrò giocato per bene a questo titolo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Inizialmente avevo seri dubbi circa il background, non riuscivo a collocarlo storicamente/artisticamente
I diari di sviluppo hanno chiarito qualsiasi dubbio circa l'arte ma anche la giocabilità.
La città di Dunwall è vasta, esplorabile, ricca di scorci dettagliati e verosimili. Il gioco è 1 incrocio tra 1 action free roaming ed 1 RPG.
La storia sembra molto solida e copre velocemente più di un'era.
Il character design si ispira direttamente alla fisionomia anglosassone e rende vivi anche gli npc, il vehicle design è estroso e ricorda più o meno quello di Half Life 2 (stesso art director);
Le meccaniche di gioco sono originali e uniche
Come dicono loro è inutile confezionare 1 altro esperimento di marketing; Parti da 0 e crea qualcosa di unico, la gente lo apprezzerà profondamente

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Rosee speranze.A prima vista sembra un incrocio tra Bioshock e Fallout(cosa che mi intriga parecchio)e il design sembra molto ispirato..Ho la sensazione che sarà uno tra i "Must Have" di questa generazione,anche se sono veggente solo per un quarto e sono le 5.40 ed io non ho sonno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Haemorrhage
o un COD, un AC... ahsisi.

Io l'ho provato, la struttura di base è quella di Bioshock, ma con elementi di Thief, AC, Elder Scroll, Deus Ex e pure Hitman. I poteri sono convincenti e resi bene, l'IA per quel poco che l'ho giocato mi è sembrata sopra la media.

In generale sarà un titolo che adorerò spolpare fino alla fine ! :sbav:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nutro molta fiducia negli Arkane Studios , già autori di Dark Messiah, gioco originale e molto curato dal punto di vista del gameplay. L'ambientazione steampunk di Dishonored, che a me piace molto, non fa che aumentare la mia attesa per questo videogioco. Non penso lo prenderò al lancio, ma se i primi pareri confermeranno le mie aspettative, non ci penserò due volte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tante persone commentano Pro tante persone commentano Contro.
Io lo prendo.
Mi ispira l atmosfera il modo di giocare la trama.
Poi prima di giudicare aspetto di averlo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ben fatto ed innovativo bella l'idea che il gioco cambia in base a come ti comporti ho giocato in parallelo con un mio amico lui in mod stealth io invece alla rambo ed il finale e altre cose cambiano l'unica pecca che è corto io l'ho finito in 10 12 ore max facendo praticamente tutto

Cosa vi aspettate da DISHONORED?