Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Finalmente è arrivato!prime impressioni?

Dopo una lunga attesa,e uscito.Io ce l ho in limited edition ed ho veramente tanta roba.ho provato solo la campagna in normale ed é veramente fantastica,Covenant completamente rifatti e gioco fluido e avvincente.
Domani online!e le vostre impressioni?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Graficamente balzo in avanti, campagna poco avvincente: Va bene che Jhon è l'attivatore, ma sembra di giocare ad halo 3 a tratti data la miriade di "attiva" - "disattiva" mi ha coinvolto molto di più la campagna di Reach forse perchè effettivamente aveva una trama di fondo solida. Tematica dei precursori inerita in maniera intelligente. Purtroppo mi aspettavo di vedere Didatta e Biblitecario quindi non sono rimasto poi più di tanto sorpreso in generale, erano le scelte più logiche per un gioco che parla dei precursori. Interessante la storia celata dietro i cavalieri prometeici.

Ritorno dei Covenant che non ci stava assolutamente, anche perchè di fatto, non servono alla trama del gioco...srabbe stato meglio concentrarsi di più sul nuovo nemico.

Doppiaggio pessimo come del resto la finalizzazione audio, a volte non si sentono i dialoghi e ho dovuto giocare con i sottotitoli.

Per finire...l'immunità di Jhon al compositore....perchè??? cosa centra???

quindi campagna voto 7,5 non di più per quanto mi riguarda.

Finalmente è arrivato!prime impressioni?