Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supporta il tuo club: come funziona?

Salve a tutti,



sono nuovo dell'universo Fifa recente e dei giochi di calcio in generale (l'ultimo Fifa e l'ultimo gioco di calcio che ho avuto è stato il 10, dove ancora non c'era neanche un accenno di impact engine o di controlli palla da "super calibrare").
Mi sono deciso quest'anno a comperarmi Fifa 13 e Pes 13, inutile dire che preso Fifa 13 qualche giorno fa (grazie all'offerta del GS) ho mollato Pes, visto anche le poche ore a disposizione che ho per giocare in santa pace all'xbox.



Quindi come dicevo sono nuovo nell'universo online e anche in quello Fifa, come squadra preferita ho scelto il Bologna (per A. Diamanti :^, tira certe mine! sisi) e quando entro nell'EAS FC nella sezione "supporta il tuo club" mi esce sempre fuori che nella "classifica stagionale" il Bologna è 16 o 17.



Questa classifica dipende (anche) da me? Cioè da quante partite faccio online e/o offline usando il Bologna?
Oppure dipende "solo" dai risultati reali che consegue in campionato?



Lo chiedo perchè tra "match day" e "partite della settimana" ormai ci capisco poco...



Grazie per l'attenzione!



Ciao



Dario