Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi belli xbox?

Giochi belli xbox? Economici! Genere: avventura, un po di azione, ma assolutamente bello! Genere assassin's creed, narnia, spiderman, jak, zelda.... Non tralasciate quelli tratti da film, chiamatemi nabbo ma mi piacciono!
P.s.
Possibilmente lunghe liste così da essere sicuro da trovarne qualcuno. Sappiate che intendo comprare su internet e scaricare direttamente sulla console.
P.p.s.
Mi raccomando economici!
Grazie!!!!!!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

buttati su Far Cry 3 (è un assassin's creed in prima persona asd )
oppure se cerchi una serie di rpg, puoi andare sul già citato Skyrim (oppure Oblivion) o sulla trilogia di Mass Effect (che più che altro è un action/shooter rpg asd )
poi potresti prendere The Amazing Spiderman (che si trova a 20 euro circa), Red Dead Redemption, Prototype 1 e 2

Questi sono tutti giochi che ho giocato e spolpato quasi fino all'osso, consigliatissmi a parer mio

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

dragons dogma, i dragon age ( soprattutto il primo), skyrim e oblivion, dark souls (non se sei nabbo), i ghost recon se sei appassionato di tps o di fps, come i gears e gli halo, i cod non te li consiglio manco morto asd
mass effect (la saga che ormai la trovi a poco),gli operation flashpoint se ti piacciono i simulatori bellici
altri al momento non me ne vengono ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Eternal Sonata, Lost Odissey, Tales of Vesperia, Majin and Forsaken Kingdoms, The Witcher 2, Dragon's Dogma, Kingdoms of Amalur, Fallout 3, The Elder Scrolls Oblivion, The Elder Scrolls Skyrim, Batman Arkham Asylum e Arkham City.
Mass effect, Halo, Gears of War, Bioshock, Singularity, Deus Ex Human Revolution, Hitman Absolution.

Questi alcuni di quelli che mi vengono in mente al momento

Giochi belli xbox?