Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immagine giocatore tramite USB si può essere bannati?

Volevo porvi una domanda molto veloce!
Ossia:



Ho scoperto un modo molto facile per inserire delle immagini giocatori personalizzati (tramite USB), ora volevo soltanto sapere una cosa in particolare: "Posso essere bannato da Xbox Live?". Non vorrei essere bannato per una tale stupidaggine, quindi meglio saperne meglio ;)
Aspetto vostra risposta :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

l'ho trovata pure una guida (la quale dice di usare 3 programmi e una chiavetta usb da 1gb)

ma ti dirò, ho trovato un'altra guida che, dopo essere stata pubblicata, è stata cancellata e sostituita da questo messaggio

@tizio


certo, magari potrebbe essere solo una coincidenza, ma io non voglio rischiare asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

beh, le immagini giocatore si comprano (il che è una gran cazzata a parer mio) quindi è come se tu le "rubassi".. ergo, credo che sia previsto il ban
ma non ne sono sicuro al 100%


comunque, in giro sul marketplace ci sono immagini giocatore gratuite, se cerchi con google puoi trovare alcuni elenchi (aggiornati e non.. io ho sempre trovato roba vecchia rotfl )

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ok, ho letto in giro e ho capito che ci sono 3 modi diversi per avere un'immagine giocatore personalizzata:

-ti fai una foto con Xbox Live Vision (una webcam per l'xbox .-.)
-ti compri un'immagine giocatore dal marketplace
-usi programmi esterni e carichi l'immagine che vuoi

ora, con i primi due non ci sono problemi..
.... col terzo ti danno un ban a vita ahsisi

ma se giochi in offline, allora, non ci sono problemi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@The Rev

C'è una guida su internet (se vuoi posso darti il link) che dice che non si può essere bannati :hmm: Poi è strano perchè è stato fatto tanto tempo fa da una persona che conosco, ma non è stata bannata a vita O.O
Non so, non vado tranquillo quindi.... Sinceramente, una volta l'ho fatto... E ora non so più quali di quelle immagini che ho momentaneamente sono quelle che ho "aggiunto" manualmente... Mi sembra strano perchè in questo caso dovrei essere già bannato.. Non vi pare?

Immagine giocatore tramite USB si può essere bannati?