Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Difonzo
Nel MIO paese farti pagare ciò che è TUO è metterlo in un posto dove non batte la luce del sole ed è quello che sta facendo la cara Nintendo :|
Esempio:
Tu porti i TUOI pokémon da Perla (e altre versioni della 4a inclusi Oro e Argento) a Nero tramite il Pokétrasporto che è già inserito nella cartuccia. Ora hanno TOLTO questa applicazione GRATUITA per sostituirla con una A PAGAMENTO! Il tutto per spostare i PROPRI pokémon nelle nuove versioni, rendendole così incomplete e impossibili da completare se non si paga.

Detto ciò ho pienamente ragione, se non sei il solito che ama spendere a destra e a manca capisci, se no fai come vuoi e paga per riavere "roba" tua ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@BIANCONERO best

La situazione è un filo più complessa.
Si parla della possibiltà di ricominciare il gioco senza perderci i Pokémon contenuti, cosa che non si poteva fare prima se non comprando un'altra scheda, o passare ore a scambiarteli con un amico per poi ripassarteli una volta ricominciato.
Detto questo, non so se lo userò o meno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Difonzo
1 - Senti sei cocciuto, ok. Tranquillo, vuoi spendere per una cosa che deve essere tua di diritto? Ok, d'altronde non puoi capire ;)
2 - Perché mai dovresti riniziare coi pokémon al LV 100? O.O
3 - Che c'è la prova gratuita a me non m'interessa, se non paghi perdi i tuoi pokémon!
4 - Lascio perdere discutere con te visto che non sei abbastanza maturo da comprendere che pagare per ciò che è tuo è molto GRAVE!

Non capisco una cosa, gente s'incazza per i DLC e poi dopo fanno abbonamenti per completare i giochi!

Userete la Banca Pokémon?