Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale dei due vi è piaciuto o credete che sia migliore?

Quale dei due vi è piaciuto o credete che sia migliore?
Lasciate un commento.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Y, solo per il leggendario Yvetal.
É pure l'unico motivo per cui quando esce una nuova gen scelgo tra i due quale prendere perché infine diciamolo, la storia é la stessa, i dungeon pure, oltra al leggendario cambiano una manciata di Pokémon per il resto sono sempre identici.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho scelto X, come ogni gioco pokémon precedente, in base al Leggendario e guardando la lista di pokémon inclusi con il gioco rispetto alla versione concorrente.
Per non parlare delle megapietre esclusive...ora è passato un bel pò di tempo e hanno dato la possiblità di scaricare sia il pokémon in versione shiny sia con la megapietra mancante, ma all'inizio potevi avere solo una pietra per Charizard e notando che l'estetica oscura contornato di fiamme blu lo rendono qualcosa di unico, ho scelto X ad occhi chiusi xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho scelto X perché... tutti i miei amici/parenti avevano Y. 
Charizard X è figo, MegaMewtwo X no, non mi piace.
Sia Xerneas che Yveltal non mi sono piaciuti, aspetto un eventuale Z. O un episodio che contenga tutte le regioni...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@elric88
Non ti preoccupare che 40€ non li ho buttati anche perché compro sempre le due versioni perché una alla fine ci gioca la mia compagna... Fa tristezza parlare di soldi in un sito di videogiochi! Alla fine qua si parla di nostri vezzi personali, che siano piccoli o grandi. Non stiamo mica parlando di beni primari atti alla sussistenza dell'individuo! Quindi dovresti a parer mio, non volermene male, fare una riflessione che tutto quello che gira qua su Ludomedia non è nulla che ti serve per vivere quindi son tutti vezzi personali a prescindere dai soldi spesi!

Peace

Quale dei due vi è piaciuto o credete che sia migliore?