Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Lifvrim"Quando avete avuto il vostro primo iphone?"
Ormai sembra naturale avere un Iphone da 500 e passa euri

Fiero possessore di un Xperia Play per internet e di un 3310 per messaggiare. 8d
Fino a un pò di tempo fa molta gente comprava l'iPhone perchè faceva figo. Ora molta gente compra l'iPhone pensando che faccia figo, quando ce l'hanno talmente in tanti che è diventato una cosa normale. Anzi, alcuni ti prendono per il culo se gli dici che hai speso 800€ in un telefono che ne vale molti meno.
Piace a 4 persone
Rispondi
FireJohnFino a un pò di tempo fa molta gente comprava l'iPhone perchè faceva figo. Ora molta gente compra l'iPhone pensando che faccia figo, quando ce l'hanno talmente in tanti che è diventato una cosa normale. Anzi, alcuni ti prendono per il culo se gli dici che hai speso 800€ in un telefono che ne vale molti meno.
Oramai l'unica cosa che tiene in piedi l'iPhone (e i vari iPad, iPod, Mac ecc) è il sistema operativo, uno dei più stabili sul mercato, anche se secondo me Windows Phone sta crescendo di molto in questo periodo! ahsisi
Piace a 2 persone
Utente
iPhone 3G 8Gb preso a dicembre 2008 con i soldi risparmiati di mesi asd
A suo tempo faceva tutto quello che volevo in uno smartphone, anche perchè a suo tempo non c'erano millemila smartphone come adesso. Ora penso che chiunque abbia un minimo di voce in capitolo e non si affidi solo al brand, possa capire che ci sono molti prodotti più competitivi. Per quanto, come si diceva più su, la stabilità e l'usabilità dei prodotti Apple comunque resti ancora inegualiata (per quel che ho visto, ma sono molto incuriosita dai nuovi Lumia con Windows Phone 8).
Tutto ciò per dire che mi ci ero trovata bene (allora, ora il 3G è praticamente inutilizzabile) e che credo che fare l'hater quanto il fanboy Apple sia fin troppo facile per mettercisi ancora xd
Piace a 1 persona
Raoul LeoneOramai l'unica cosa che tiene in piedi l'iPhone (e i vari iPad, iPod, Mac ecc) è il sistema operativo, uno dei più stabili sul mercato, anche se secondo me Windows Phone sta crescendo di molto in questo periodo! ahsisi

iOS è stabile è fluido su tutti i dispositivi (mentre le prime versioni di Android erano abbastanza lente e problematiche, quindi ci vuole uno smartphone aggiornato), ma è incredibilmente restrittivo, praticamente è come se per Apple ti desse il telefono solo in custodia e fosse ancora suo (jailbreak a parte, che causa l'esclusione da qualsiasi update).

Android penso che per ora sia il migliore, ha una miriade di app, essendo una distro Linux mobile è personalizzabile al 100%, si adatta a tantissimi tipi di smartphone e, nelle sue versioni più recenti, è diventato anch'esso assolutamente fluido.

Windows Phone è piuttosto buono (sicuramente molto meglio di Windows Mobile per palmari, ce l'avevo sull'HTC Diamond), i suoi punti di forza sono velocità e semplicità, ma non è aperto come Android, ed essendo arrivato per ultimo non ha nè tutti i giochi dell'AppStore, nè tutte le app del Play Store che tra qualche mese faranno anche il caffè asd
Piace a 1 persona
Rispondi
Dipende (come dico sempre) dalle proprie esigenze. In questi giorni sono impossibilitato ad usare il mio iPhone, e sto usando Android; sono sempre stato un grande smanettone sinceramente, ma non vedo l'ora di tornare ad iOS. Alla fine parliamo di abitudine, niente di più. Ad esempio, io non vedo l'ora di tornare ad iOS perché usando anche l'iMac sento la mancanza di tutti i miei calendari sincronizzati con iCal, la mia musica con iTunes Match, tutte le note e i promemoria che sono sincronizzati con iCloud etc... Per quanto riguarda il numero delle applicazioni comunque ti stai sbagliando, perché l'App Store è il negozio onlne con più applicazioni al mondo. ;)
Rispondi
Doc_27Per quanto riguarda il numero delle applicazioni comunque ti stai sbagliando, perché l'App Store è il negozio onlne con più applicazioni al mondo. ;)
Google Play ne ha più del doppio, l'AppStore è il negozio online con PIU' GIOCHI al mondo, è entrato nel Guinness World Record con questo titolo. Per molti sarà un grande beneficio, ma io non sono un appassionato di giochi su smartphone. Comunque sia c'è da dire che i dispositivi iOS sono più adatti al """gaming""", anche se non offrono la stessa gamma di emulatori.
Piace a 1 persona
Rispondi
Doc_27Dipende (come dico sempre) dalle proprie esigenze. In questi giorni sono impossibilitato ad usare il mio iPhone, e sto usando Android; sono sempre stato un grande smanettone sinceramente, ma non vedo l'ora di tornare ad iOS. Alla fine parliamo di abitudine, niente di più. Ad esempio, io non vedo l'ora di tornare ad iOS perché usando anche l'iMac sento la mancanza di tutti i miei calendari sincronizzati con iCal, la mia musica con iTunes Match, tutte le note e i promemoria che sono sincronizzati con iCloud etc... Per quanto riguarda il numero delle applicazioni comunque ti stai sbagliando, perché l'App Store è il negozio onlne con più applicazioni al mondo. ;)

un foglio e una matita no eh ??
Rispondi