Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale iPad?

Salve, avrei intenzione di acquistare un iPad ma so che in commercio ce ne sono di diversi tagli (se si può dire così xd).
Secondo la vostra esperienza, quale mi consigliate di prendere?



Grazie :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

dipende da quanto vuoi spendere e se sei interessato anche a schermi più piccoli ( il mini appunto).
come esperienza personale ti consiglio un tablet android ( un nexus magari che ha un ottimi rapporto qualità/prezzo), dato che sono totalmente personalizzabili, volendo puoi anche mettere il menù in stile ios

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Ti parlo da "esterno" visto che mi piacciono sia i tablet Android che quelli Apple.
Tra l'iPad normale e il Mini io ti consiglio decisamente quest'ultimo.
Non li ho provati molto, ma secondo me il Mini è molto più comodo nonché portatile.
Per quanto riguarda le dimensioni, escludi a priori la 16 GB, finisci lo spazio in neanche un mese.
Certo, la versione ideale sarebbe quella da 64 GB, ma 32 vanno benissimo.
Ovviamente la versione solo Wi-Fi, ritengo il 3G totalmente inutile su un tablet.
Così facendo vai a spendere 429 euro, poi non so il tuo budget. :)
PS: Comunque pure io ti consiglierei un bel Nexus, ma se hai fatto la tua scelta ci sarà un motivo sicuramente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Io ti posso solo dire che con il mio tablet della Samsung che ho avuto tempo fa non mi ci son trovato proprio bene: si bloccava in continuazione e a volte era difficile da gestire. Mi consigliarono anche di passare ad Apple o comunque ad un'altra marca.
Poi non lo so, magari possono essere gusti...

Quale iPad?