Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su ExodusPhoenix

Ho iniziato a giocare con un Commodore 64 a Giana Sisters e su Amiga 500 a Superfrog. ahsisi

ExodusPhoenix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ExodusPhoenix, aggiungilo agli amici adesso.

ExodusPhoenix

Spegnimento del cellulare e altre cose
Argomento #1
Ciao a tutti, ho un Lumia 635 e da insider uso Windows 10 Mobile sin da quando ho comprato il telefono...il problema, non sò se sia il sistema operativo, è che se spengo il telefono senza alimentatore va bene, ma se provo a spegnerlo mentre è in carica (o è già spento e lo attacco alla presa) si riavvia e rimane perennemente acceso. Consigli?  :S
Argomento #2
Windows da la possiblità, rispetto al vecchio firmware di Android, di installare completamente un applicazione su memoria esterna e avendo 8GB interni e 16 esterni, per l'uso che ne faccio mi vanno abbastanza bene..ma è normale che su 7 GB (e svariati mega) disponibli, solamente il sistema operativo occupa 6 e più giga?  :hmm: