Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giocate ancora alla buon vecchia PS2?

Domenica, dopo aver passato il mio solito pomeriggio a guardare partite, ho deciso di pulire casa.
Apro l'armadio per riordinarlo e... La mia amata PS2 FAT!!
Ho immediatamente recuperato i cavi e 20 secondi dopo ero già nelle strade di Los Santos ad uccidere gente con quel capolavoro di San Andreas (Eh? Mi stai chiedendo con quale arma? Con la motosega ovviamente!!!).
Quanti ricordi!! PES 2006, FIFA 2004 (Il mio primissimo videogioco calcistico su PS2), WWE Smackdown Here Come The Pain (!!!!!!!!!!!!!) e compagnia bella.. Non mi divertivo così da anni!
E voi? La utilizzate ancora la PS2?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Aletoro
Ma più che altro ho iniziato con Play Station nei lontani, ahimé, anni '90. Era la più venduta allora e sicuramente la più commerciale, però avendo iniziato con lei ho proseguito con i suoi prodotti. Ma non sono il tipo che difende a spada tratta una marca o l'altra. Reputo Nintendo, Microsoft e altre case meritevoli quanto la console Sony.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ancora collegata in camera ^^
L'ho presa nel 2009 usata e ci ho finito circa 60 giochi, di cui l'ultimo è stato Kingdom Hearts 2 qualche mese fa :)
Mi manca solo un gioco da finire, Final Fantasy 12. C'è l'ho da cinque anni eppure l'ho solo provato xd

Giocate ancora alla buon vecchia PS2?