Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DarkBrotherhood condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkBrotherhood, aggiungilo agli amici adesso.

DarkBrotherhood

Giochi d'infanzia - PSX
Cari amici di Ludomedia, 
vorrei dare la ma personale opinione su tale prodigio della Insomniac Games; ritengo un gioco molto avvincente sotto tutti gli aspetti ma forse sembra quasi un gioco dedicato ai bambini per la troppa semplicità di gameplay mentre la trama e il contesto in cui è ambientato, cioè il Regno dei Draghi, siano i punti di forza del gioco. 
Non si può certo dimenticare le famose gemme dai 5 colori diversi (rosso, verde, blu, giallo, viola) che valgono rispettivamente nel preciso ordine: 1 tesoro, 2 tesori, 5 tesori, 10 tesori, 25 tesori. 
Il Regno dei Draghi suddiviso in case: Artigiani, Pacificatori, Stregoni, Domatori, Tessisogni in cui erano compsti da 3 livelli normali, 1 circuito speciale e un boss per ogni casa, e infine il Mondo di Nasty con il famoso Tesoro di Nasty. :O asd -.-