Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Axelexlea condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Axelexlea, aggiungila agli amici adesso.

Axelexlea

Aiutatemi a ricordare il nome di un vecchio gioco!
Allora signori, intanto buonasera a tutti! E' da un po di tempo che mi diletto a stilare liste di vecchi videogame che giocavo quando ero piccola e sto scavando nei più oscuri anfratti della mia memoria per ricordare i nomi di tutti.. Passo alla mia domanda: 
qualcuno di voi, per caso, ricorda un gioco molto simile a "Gals Panic" come gameplay ma che non aveva immagini particolari sullo sfondo?
Mi spiego ancora meglio; il periodo durante il quale l'ho giocato era più o meno il 1998/2000 credo.. e ricordo che era sul computer, avevo una serie di astronavi che valevano come vite, ogni livello aveva un mostro che rendeva difficile ritagliare lo schermo (il primo dovrebbe essere un serpente e dopo dovrebbero esserci delle mosche e cose simili... La grafica ricorda molto i circuiti stampati... Potete aiutarmi? :3 Grazie in anticipo!