Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DarkHero96 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkHero96, aggiungilo agli amici adesso.

DarkHero96

Il primo amore non si dimentica mai!
Da come avrete sicuramente intuito, si tratta di parlare (anzi scrivere xd) del primo gioco che abbiate mai provato e che ha formato la vostra esperienza videoludica. Quali sono state le vostre prime impressioni? Ma soprattutto.. cosa pensereste, adesso, dei giochi che avete tanto adulato in passato?? Non vi vergognate a scrivere di videogiochi vecchi e obsoleti ;)!
Il mio primo amore, ad esempio, è stato il primissimo Unreal insieme a Carmageddon (una porcheria immonda di cui godevo all'età di 5 anni, quando mi accontentavo di tutto e non conoscevo pretese! xd). L'idea, infatti, me l'ha data Indros che qualche giorno fa aveva pubblicato un ottimo articolo, su quello che sarà il nuovo remake di Carmageddon (Reincarnation); suscitando la mia nostalgia :'( e spingendomi a postare questa nuova discussione.. :^
Sfogatevi! :D