Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché in tanti odiate Roxas in KH2?

Come vedete dal titolo, vorrei sapere perché vi accanite tanto sulle 2 ore scarse in cui compare Roxas in Kingdom Hearts 2.



Non è per accusare, ma vorrei tanto capire questa cosa. Io sinceramente non l'ho trovato per nulla palloso, noioso o altro xd Anzi, è durato poco, visto come ha fatto "puff" eheheh



A voi la parola :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Lord Ganondorf
bè l'ho chiesto proprio per capire xd ovviamente anche risposte di questo tipo me le aspettavo ma cmq mi fa piacere che tu lo abbia detto ^^ anche se sei stato un pò "Cattivo" :)
@RoxasTheKey
^^ o bè ma anche a me piace... l'ho chiesto per capire perchè molti lo reputano così superfluo e inutile quando invece io almeno nn lo reputo tale u__u cmq ovviamente accetto ogni tipo di parere positivo o meno, il tuo per lo meno era positivo xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

concordo... sai la prima volta che giochi al 2 sei così emozionato e preso che nemmeno ti rendi davvero conto di quello che sta realmente succedendo... ^^" vuoi Sora heheh. Poi la seconda volta che magari rigiochi... realizzi e finisci che ti tremano le mani e piangi come un deficente perchè ti rendi davvero conto di quello che gli sta accadendo T^T (parlo per me ovviamente)

Perché in tanti odiate Roxas in KH2?