Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Premetto che non ho ancora terminato il X capitolo (maledizione!), tuttavia conosco bene i personaggi, e direi proprio che voto Lulu. Anche Auron è un personaggio dannatamente intrigante che mi è piaciuto molto, ma Lulu non è da meno: riflessiva, e diciamocelo, fa anche un pò da figura materna per Yuna. Ha proprio un bel caratterino.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premettendo che Tidus è uno dei protagonisti più irritanti dell'intera saga - e infatti, noto che qui è particolarmente apprezzato x') , così come trovo Wakka uno dei personaggi di supporto più imbecilli di sempre - anche in questo caso, vedo che qui ha una menzione d'onore nella classifica. :'D

Mi sento di votar Lulu, anche solo per il mostrar le poppe squadrate dopo ogni scontro vinto. :lol: (chissà se nel remaster in HD se son state ridefinite a dovere :lol: )
Sessismo a parte, è un personaggio intrigante, anche se non particolarmente caratterizzato, che interviene quando dovuto anzichè parlar a sproposito e starnazzare come gli altri membri del party. In questo caso, gradisco la discrezione, sopratutto quando avviene da un elemento così "ammaliante" come Lulu che insomma, lo sapete, tanta roba. :lol:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Johnlocke07
Li conosco soltanto perchè sono entrati nell'immaginifico videoludico ma personalmente non ho potuto conoscerli direttamente tramite le esperienze di gioco, dunque mi baso su ciò che ho potuto vedere e per quel che li conosco.
Mi posso esporre sugli altri componenti dell'X, volendo x')
(O del XII, che sto finendo questi giorni)

Quale è il vostro personaggio preferito?