Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale è la vostra protagonista preferita di Final Fantasy?

Protagoniste di Final Fantasy
dylan propose un sondaggio sui protagonisti della saga.  ( escludendo Tidus e Vaan va beh rotfl ) E le protagoniste invece?! Visto che Terra Branford è stata citata  nell'altro come protagonista, ne sceglierò un'altra per il VI :D
Chi non se la sente di esprimere la valutazione per giocare prima altri titoli può posticipare la preferenza. E consentita la risposta multipla.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

apprezzo molto Yuna come personaggio perchè sa essere forte e delicato allo stesso tempo:nonostante sia un' evocatrice di grande fama soprattutto dovuta alla sua discendenza sa, a differenza di molti altri evocatori del culto di yevon, dimostrarsi umile e gentile nei confronti degli altri ed ha un immenso rispetto nei confronti dei suoi "guardiani".
Al contempo ha dimostrato nel corso dell'avventura una forza interiore non indifferente in momenti cruciali ed una determinazione incrollabile proprio quando tutto pareva perduto. 
credo proprio che se esistesse una persona cosi sarei onorato di averla come amica.
per quel che riguarda Celes il discorso è molto diverso e la mia preferenza si basa sul suo modo di evolvere nel gioco, di come da rigido soldato questo personaggio si trovi molto spesso in conflitto con i suoi sentimenti e riesca lentamente ad accettarli riscprendo nel contempo la sua femminilità e rivelando lentamente anche agli altri combpagni il suo vero essere trovandosi cosi finalmente in pace con se stessa e in armonia con cio che la circonda.
Almeno a me piace vederla cosi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non posso, per ora, esprimere una preferenza "seria", avendo giocato solo il VII, l'VIII, il IX, il X e il XII.
Posso solo dire che tra questi che ho giocato il personaggio femminile che ho più apprezzato è stato Garnet, ma anche Yuna ai tempi non mi dispiacque affatto! (quando rigiocherò il X - visto che ho preso l'HD per ps3 - vedremo...).

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

rotfl

Non avevo pensato di fare un sondaggio sulle ragazze di Final Fantasy (non datemi del maschilista pls :( ) bella trovata ahsisi

Comunque non posso non votare Garnet di Final Fantasy IX :D ra i personaggi femminili è quella che ho apprezzato di più :D


Rinoa 0 voti... rotfl rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Johnlocke07
Mi spiace  ma di FInal fantasy 8 riesco a salvare solo zell e selfi che nulla di male hanno fatto e quistis perchè è occhialuta ma davvero tra Rinoa che ho gia descritto, irvin il cecchino cagasotto e squall eterno emo in paranoia emotiva senza un cazzo di motivo sempre in conflitto con saifer che al;la fine è un bulletto di scuola che non riesce mancoo in quello ho vissuto malissimo tutto il gioco che mi pareva quasi un episodio di amici di maria de filippi.
non è poi il caso di parlare qui del zoppicante sistema di gioco e della trama sciapa e da dimenticare, penso che lo farò in seguito in diversa sede.
Credo sia l'unico final fantasy che ODIO con tutta la mia bile!
poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma io rivoglio indietro le ore della mia vita che ci ho sprecato sopra!

Quale è la vostra protagonista preferita di Final Fantasy?