Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali vecchi capolavori voi non avete mai giocato?

Tra Zelda, Super Mario, The Elder Scrolls, Crash Bandicoot, Half-Life, Spyro, Quake, Doom, ce ne sarà sicuramente uno che vi sarà sfuggito ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Xenogears(mai giocato), Legend of Dragoon e Vagrant Story(entrambi iniziati e mai finiti), i Croc e Jax(mai giocati se non le demo),The World Ends With You(mai giocato), Zelda Ocarina of Time e successivi(iniziato e mai finito), Silent Hill 2 e successivi(iniziato e non ancora finito), No One Lives Forever 2(iniziato e mai finito), Neverwinter Nights(iniziato e mai finito), Baldur's Gate e seguito(mai giocati) e probabilmente qualcun'altro, ho giocato e finito tantissima roba ma la lista di quelli da finire non si accorcia facilmente, soprattutto visto che il tempo scarseggia sempre...
Ho incluso anche giochi non finiti perché prima di considerare un gioco giocato devo almeno finire la campagna principale :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sora Keyblade
Guarda, ho recuperato una psone con relativo monitor lcd ufficiale(che si vede da dio e fa impallidire le mie due tv di fascia alta che coi giochi psx fanno venire sangue agli occhi) ma non ha la modifica ed oltretutto a quanto ho capito lcd sony ha problemi col segnale ntsc su console pal... Mi sa che dovrò ripiegare su altre soluzioni.
 
@Solaire
Beh sfido chiunque a dirmi che si è giocato tutti i capolavori usciti(forse ci credo se me lo dice quel tipo del world record di gamescore su xbox 360, probabilmente nella vita oltre a mangiare, dormire e andare in bagno gioca e basta  O.O)

Quali vecchi capolavori voi non avete mai giocato?