Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi consigliate di prendermi la wiiu?

non aggiungo altro, ditemi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

considerando il prezzo, se non vuoi farti una switch, WiiU ha diversi bei titoli (anzi, praticamente quasi tutti) e sicuramente vale l'aquisto. MA sei i titoli ti interessano o meno, quello devi vederlo tu... calcola comunque che oltre le versioni retail, ci sono tonnelate di titoli sullo store che non sono usciti inversioni retail.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da ex possessore la consiglierei ma con riserva.
Ne troverai parecchie sul mercato dell'usato e con buone quotazioni, almeno nella mia zona è così per via che molti la cambiano in favore dell'ottima Switch, io stesso ho fatto così, non la prenderei nuova in quanto ha ancora quotazioni assurdamente elevate per il successo e l'età della macchina (la stessa Switch sta spesso a meno di un centone in più).
Sai che non uscirà praticamente più niente ma il parco titoli, almeno secondo me è ottimo e ha delle interessanti sorprese; da Wonderful 101 a Xenoblade, da Yoshi a Captain Toad, a Paper Mario, a Mario Kart 8..negli anni le esclusive Nintendo si sono rivelate perlomeno buone.certo, non aspettarti una grafica next gen o un sistema operativo super snello e velocissimo, ma mi è sempre sembrata solida, ben costruita e afidabile (l'avevo dal lancio fino a qualche mese fa).
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

L'ho avuta fino a poco tempo fa, l'ho venduta per inutulizzo a causa del fatto che posseggo anche una Wii.
Se il tuo intento è quello di utilizzarla per la retrocompatibilità e per giocare, a quelli che sono secondo me, pochi titoli validi di questa console; ti consiglio di prenderla.
Se ti butti su un usato praticamente te la regalano.

P.S. Io l'ho venduta per sostituirla con una switch che mi attirava maggiormente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

L'ho venduta da poco per poi comprare Swich. Se sei ancora indeciso valuta molto bene che titoli ti interessano veramente. Io l'avevo presa usata soprattutto per rigiocare agli zelda di wii , ai remake e ai mario Galaxy wii e ad altri titoli per wii u. Calcola che Swich ora ha già Mario Kart, tra poco Odyssei poi Splatoon ed il mitico Zelda che valgono l'acquisto della console e credo che porteranno molti giochi wii u su Swich in futuro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Te la consiglio a mani basse.
Unici accorgimenti, prendi la versione da 32GB, un pro controller e, mi pare fosse in vendita, una batteria con amperaggio doppio per il paddone sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Lord Tyrannus

Oddio proprio tutto no ;)
Io da grande amante della wii u e della Nintendo ti consiglio di prenderla come console "di accompagnamento".
Nel senso che di titoli c'e ne sono molti, molto belli e puoi sempre recuperare le perle della wii (come mi sto decidendo a fare io, piano piano..) ma d'alta parte talvolta senti la mancanza dei titoli delle altre console ( il primo esempio che mi salta alla mente è Dark Soul, ma è solo uno di tanti..) :)
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io te la consiglio. Considera ha un parco titoli davvero divertente. Poi dipende verso quale tipologia sei orientato. Io è la console che uso di più (tranne ultimamente che mi sto infognando a Metal Gear Solid V su PS4). Ti consiglio ovviamente WiiU da 32GB e giochi tipo Mario Kart 8, Super Smash Bros. , Splatoon, The Legend Of Zelda Wind Waker HD, Super Mario 3D World, Lego City Undercover (divertentissimo!) e l'accoppiata Bayonetta 1 e 2. Non te ne pentirai. Parola di Nintendaro :D

Mi consigliate di prendermi la wiiu?